FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pamela Anderson contro Salvini: "Con lui torna il fascismo" | La replica del ministro: "La preferivo in costume"

Lʼex bagnina di Baywatch attacca il vicepremier: "Sono molto preoccupata dal clima in Italia, mi ricorda quello degli anni ʼ30". Lui risponde: "Con dolore da affezionato fan, lei a Roma non ci sarà"

Pamela Anderson contro Salvini: "Con lui torna il fascismo" | La replica del ministro: "La preferivo in costume"

Pamela Anderson contro Matteo Salvini. La bagnina più famosa del piccolo schermo si è lanciata in una serie di tweet che hanno preso di mira il vicepremier. "L'Italia è un Paese meraviglioso, lo amo tanto, amo il cibo, la moda, la storia, l'arte, ma sono molto preoccupata dalle tendenze che mi ricordano gli anni '30", ha scritto l'ex star di Baywatch sottolineando che "le misure contro gli immigrati e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia sono un problema europeo".

"Salvini ha detto che 'Macron è un problema per i francesi', pensando che ciò che sta accadendo in Francia è qualcosa che riguarda solo i francesi, ma è sbagliato", ha spiegato l'attrice. "La soluzione - ha poi aggiunto in un altro tweet - non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l'uno dell'altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell'Europa oggi".

La risposta di Salvini non si è fatta attendere. "Ahimé, con dolore da affezionato spettatore e fan di Baywatch, lei questo sabato a Roma non ci sarà", ha twittato il ministro continuando la sua campagna social in vista della manifestazione del Carroccio in programma nel weekend nella Capitale. E ancora: "Oggi sono stato attaccato da un'importante politica americana: PamelaAnderson. La preferivo in costume".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali