FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Migranti, Liguori: “Non sono problema, rischiamo scontri ogni volta che Salvini in piazza fa l'estremista del suo partito”

Il direttore di Tgcom24 a “Stasera Italia”: “Aumentano i poliziotti feriti”

Migranti, Liguori: “Non sono problema, rischiamo scontri ogni volta che Salvini in piazza fa l'estremista del suo partito” - foto 1
web

“I migranti sono una bazzecola, qui rischiamo gli scontri ogni volta che il ministro degli Interni indossa la felpa e va in piazza a fare l'estremista del suo partito, è una follia cui assistiamo per impotenza”.

Così il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori commenta gli scontri al comizio di Matteo Salvini a Firenze. A “Stasera Italia” Liguori sottolinea il problema: “Invece di tranquillizzare gli animi e fare il suo mestiere, tenere il Paese in sicurezza, eccita e provoca i tafferugli”, spiega. “I poliziotti feriti nel 2018 erano 500, nei primi mesi del 2019 sono già 800 – sostiene ancora Liguori in studio –. Se la cifra è vera è agghiacciante, con questo ministro i poliziotti feriti aumentano”.