FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mario Draghi immortalato in Economy class: la foto diventa virale

Il gesto ha conquistato il consenso di molti utenti social che si sono scatenati contro i grillini: "Non ha bisogno di fare la foto al biglietto"

Mario Draghi, viaggia in Economy e non lo scrive neppure sui social. Sta diventando virale l'immagine del presidente della Banca Centrale Europea che, in completo grigio, si accomoda in aereo tra la "gente comune". Il gesto, che non è una novità per il numero uno della BCE già immortalato mentre viaggiava in treno in seconda classe, ha conquistato il favore di molti utenti che si sono scatenati su Twitter e Facebook.

"Non mostrate questa foto ai grillini", "Non ha bisogno di fare la foto al biglietto. Una vera lezione di stile e umiltà", "Vola in economy senza diretta Facebook". Questi sono alcuni dei commenti postati sui social dove sono chiari i riferimenti ai grillini che, spesso e volentieri, hanno reso pubbliche le loro "rinunce". Dalla devoluzione di parte del loro stipendio in favore delle piccole e medie imprese, alle foto dei biglietti della Economy class mostrate con "orgoglio" qua e là sui social. Senza dimenticare la polemica scatenata dal viaggio di Di Maio in Cina che mostrò su Instagram il ticket da cittadino "senza privilegi" che viaggia in Economy. Peccato che la verità non fu proprio questa: in base al posto assegnato, durante la prima tratta, il vicepremier era in Business class.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali