FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I dubbi di Beppe Grillo sulla politica di oggi: "Dove stiamo andando?"

Il guru del M5s in un angosciante videomessaggio pubblicato sul suo blog prevede la fine dellʼessere umano a discapito dellʼinvasione tecnologica e riflette sullo scenario attuale: "Non sappiamo chi siamo"

Una maschera di ferro sul volto, a significare la sopraffazione ormai prossima delle macchine sull'uomo: appare così Beppe Grillo, in un angosciante videomessaggio pubblicato sul suo blog dal titolo "Aspettando Godot" , nel quale prevede la fine dell'essere umano a discapito dell'invasione tecnologica.

Ma nono solo, il fondatore del M5s confessa tutta la preoccupazione per lo stato della politica che stiamo vivendo: "Noi arriveremo a non capire più chi siamo, dove siamo, dove stiamo andando. E' esattamente quello che sento io oggi nella politica italiana. Non sappiamo dove andiamo, cosa facciamo e che cosa stiamo pensando. Aspettiamo questo Godot...che non arriverà mai..."