FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Governo, Lonardo a Tgcom24: "Sulla relazione di Bonafede potrei astenermi"

La senatrice: "Non possiamo sopprimere la prescrizione e poi non intervenire per accorciare i tempi della giustizia". Mastella: "Necessario recuperare Renzi"

"La mia fiducia al governo è piena", ma nel voto sulla relazione del ministro Bonafede "potrei astenermi". Lo ha detto la senatrice Sandra Lonardo a Tgcom24. "Fino a oggi non ho condiviso la politica di Bonafede: non possiamo sopprimere la prescrizione e poi non intervenire per accorciare i tempi della giustizia", ha spiegato. Poi l'appello: "Il ministro dovrebbe rivedere le sue posizioni rigide".

La relazione del ministro Bonafede in Senato potrebbe slittare a giovedì. Lo riportano fonti di maggioranza, secondo le quali sarà in ogni caso la capigruppo, martedì, a fissare il calendario. Per impegni istituzionali del ministro, viene spiegato, la relazione potrebbe essere svolta mercoledì alle 16 alla Camera e al Senato il giorno seguente ma tutto dipenderà dalle valutazioni delle conferenze dei capigruppo.

 

 

Mastella: "Necessario recuperare Renzi" Per il futuro del governo "bisogna recuperare Renzi, tenendo però conto che sono stati i responsabili a permettere di avere una maggioranza in Senato. Ciò che è certo, è che si parte da Conte". Lo ha detto Clemente Mastella a Tgcom24. "Giuseppe Conte ha una maggioranza limitata, ma resta in piedi", ha aggiunto.

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali