"Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto"

Di Maio: "Con Berlusconi Salvini si condanna all'irrilevanza"

Il leader del M5S, dopo il vertice a Ivrea con Grillo e Casaleggio, attacca il segretario della Lega: "Quando vorrà governare per il bene dell'Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo disponibili"

08 Apr 2018 - 19:28
 © instagram

© instagram

"Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all'irrilevanza". Lo afferma il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, con un post su Facebook. "Adesso per completare l'opera, consiglio a Salvini di chiedere l'incarico di governo al presidente Mattarella e di dimostrare come possa governare con il 37%. Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto", aggiunge.

"Quando Salvini vorrà governare per il bene dell'Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo ancora disponibili a lavorare con lui al contratto di Governo", scrive Di Maio dopo il vertice andato in scena a Ivrea (Torino) con Beppe Grillo e Davide Casaleggio. I tre non si vedevano dai giorni immediatamente successivi alle elezioni politiche.

Grillo: "Governo? Succederà una cosa meravigliosa" - "Ma rilassatevi un po', succederà una cosa meravigliosa. Siamo un Paese straordinario". Lo ha detto Grillo, uscendo dalla villa di Gianroberto Casaleggio dove si è svolto il pranzo con Luigi Di Maio e Davide Casaleggio rispondendo alla domanda dei giornalisti se il Governo del M5s si farà. "Con Di Maio siamo in buonissime mani, Luigi si sta comportando benissimo", ha aggiunto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri