FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Covid, Marattin sanzionato per un pranzo sul terrazzo con amici: "Chiedo scusa"

Il mea culpa del deputato di Italia Viva: "Chi ricopre cariche pubbliche deve dare il buon esempio". Il ritrovo è avvenuto con cinque amici in una casa di Roma

Luigi Marattin è stato multato per aver organizzato un pranzo a casa assieme a cinque amici, violando dunque i divieti anti-Covid. A raccontarlo è lo stesso deputato di Italia Viva su Facebook: "Chiedo scusa perché chi ricopre cariche pubbliche deve dare il buon esempio". Il ritrovo, avvenuto sul terrazzo dell'abitazione affittata a Roma da Marattin, ha fatto scattare l'intervento delle forze dell'ordine. "Sono debole anch'io, questa situazione pesa su tutti gli italiani".

"E' stato giusto sanzionarmi" - "Avevamo qualche amico a casa. Eravamo in sei nella terrazza dell'appartamento che ho in affitto a Roma: una cosa che non si può fare, è stato giusto sanzionarmi", si legge nel post pubblicato su Facebook.

 

La "fuga di notizie" - Marattin ha poi dichiarato di volersi "avvalere degli strumenti di legge per scoprire come ha fatto un quotidiano a dare la notizia mentre io stavo scrivendo il post sui social. O hanno le telecamere sul mio profilo o dalle forze dell'ordine è partita la notizia verso un quotidiano che è molto amico loro". "Andrò fino in fondo per sapere come è stato possibile che questa notizia arrivasse nella redazione", ha assicurato.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali