FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: "Noi con Renzi? Impossibile, siamo un'altra cosa"

Il leader di Forza Italia chiude a una possibile alleanza con Italia viva e rilancia: "Noi siamo i continuatori della tradizione occidentale nata con la Grecia e il concetto di democrazia"

"Ci hanno detto che volevamo andare con Renzi.

Non è possibile. Noi siamo un'altra cosa". Lo ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. "E' fondamentale spiegare la differenza tra noi e la sinistra. Siamo l'unica forza che si batte contro oppressioni fiscale, burocratica e giudiziaria", ha aggiunto.

Berlusconi ha poi aggiunto: "Noi abbiamo l'unico grande progetto per tirare fuori l'Italia da questa situazione terribile di oppressione giudiziaria, fiscale e burocratica. Solo noi abbiamo le idee chiare in materia". Secondo il leader di Forza Italia occorre superare "questa condizione di stagnazione" del paese "che sta andando verso la recessione
provocata da governi che sono lontanissimi dalla conoscenza necessaria ad un Paese per svilupparsi e raggiungere benessere e ricchezza". "Siamo l'unica forza che si batte contro oppressioni fiscale, burocratica e giudiziaria" ha sottolineato.

 

E a proposito del centrodestra: "Lo abbiamo creato noi: siamo gli unici a garantire che il centrodestra sia davvero cosi', altrimenti sarebbe una destra estrema, che non riuscirebbe a vincere le elezioni e non saprebbe governare". 

 

Il tema della giustizia. Berlusconi affronta anche il tema giustizia: "I progetti di legge dell'attuale classe di governo sono terrificanti, come quello del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede che annullerebbe la prescrizione dopo il primo grado"..

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali