NUOVA VITA

Zlatan Ibrahimovic a Beverly Hills: "Porto i figli a scuola, la mia compagna lava e cucina"

Dopo aver lasciato il calcio si è trasferito in America con la compagna e i due figli e racconta la sua vita semplice ma felice

06 Mag 2024 - 09:35
 © Instagram

© Instagram

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato i campi da calcio e ha iniziato una nuova vita a Beverly Hills con la compagna Helena Seger, 53 anni, e i figli Maximilian (nato nel 2006) e Vincent (2008). Lontano dalla vita mondana più glamour, l'ex calciatore si gode la semplicità: "La gente può pensare che la nostra famiglia abbia una vita lussuosa, ma Helena lava e cucina, io accompagno i figli a scuola, li vado a prendere all'allenamento come una famiglia normale ed è così che abbiamo scelto" ha raccontato durante il programma su #AbTalks su YouTube. 

© Tgcom24

© Tgcom24

Zlatan Ibrahimovic a Beverly Hills si gode il lusso della semplicità

 "Sto bene, la vita è bella, mi tratto bene. Smettere di giocare è stata una cosa difficile a causa del mio ego, di ciò che penso di me stesso. Io penso di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare… ma ho scelto di fermarmi. Perché? Voglio una bella vita per la mia famiglia" ha raccontato Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver vestito la maglia dei club più prestigiosi (in Italia Inter, Milan e Juventus), ha annunciato il suo ritiro dal calcio nel giugno 2023. Con la compagna Helena Seger e i figli Maximilian e Vincent vive la vita di una famiglia qualunque: "L'unico aiuto che abbiamo è una donna delle pulizie" racconta. E aggiunge: "In tutta la scuola solo i miei figli andavano in bicicletta. Le altre famiglie avevano delle tate che accompagnavano e andavano a prendere i bambini, oppure un autista. Non è quello che siamo noi". E sintetizza: "Siamo una famiglia normale con possibilità non usuali".

La relazione tra Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger

 Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger stanno insieme dal 2001 e sono riusciti nell'ardua impresa di non alimentare (quasi) mai il gossip. Complici, uniti e affiatati, difendono la privacy della loro famiglia. Non si sono mai sposati e sull'argomento l'ex calciatore ha raccontato: "Le ho detto: 'Dopo 20 anni meriti di diventare mia moglie'. E lei: 'Non ho bisogno di sposarti per stare con te'. E' forte. Molto forte. Ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ma ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposata". Riguardo al loro legame, Ibra spiega: "Mi dice sempre 'ricordati chi si è preso cura di te prima che tu iniziassi a prenderti cura della famiglia'. Lei ha rinunciato alla sua carriera per me e mi ha accompagnato in tutto quello che ha fatto, mi ha dato tutto e ha rinunciato a tutto per me".

L'amore per il lusso, dallo yacht alle supercar

 Anche se a Beverly Hills Zlatan Ibrahimovic e la sua famiglia fanno di tutto per vivere come una famiglia qualunque, questo non significa che l'ex calciatore disdegni il lusso. Nel 2022 aveva fatto molto parlare per lo yacht che aveva acquistato, con piscina a sfioro integrata, 5 suite, garage per moto d'acqua e interni di lusso personalizzati: un gioiello dal valore di oltre 15 milioni di euro. Ad ogni suo compleanno, l'ex calciatore si regala una supercar. L'ultima, quella scelta per i 42 anni, è una Ferrari Purosangue: un suv con prezzo base di 390mila euro. E non è nemmeno la più costosa del suo parco auto: due anni prima aveva scelto la SF90 Spider color oro da quasi 500 mila euro, a bordo della quale è stato paparazzato durante lo shopping a Milano. Alla faccia della famiglia normale...

Per Ibrahimovic tuffi e allenamenti sullo yacht a Saint Tropez

1 di 58
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri