FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda Nara single: “L'ho fatto per la mia salute”

Lei ha scelto la separazione, ma Mauro Icardi non voleva

Wanda Nara single: “L’ho fatto per la mia salute” - foto 1
Instagram

Wanda Nara ha preso la decisione di separarsi, Mauro Icardi non voleva.

“L’ho fatto per la mia salute mentale” ha spiegato l’agente del calciatore che s è appena trasferito in Turchia con tutta la famiglia. La comunicazione ufficiale dell’addio è avvenuta tramite social come un fulmine a ciel sereno dopo mesi di continue smentite da parte dei diretti interessati. “Fa male, ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa” ha spiegato in un video.

 

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano

 

Wanda Nara ha deciso, la separazione non è consensuale

In tv l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld ha spiegato: “La separazione non è avvenuta di comune accordo. Wanda è triste e ferita ma ha deciso così”. Il legale ha aggiunto di credere a quanto scrive sui social la sua assistita. “Sono andata via con la voglia di rimanere. Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa. Pensami” ha aggiunto in un video social la ex moglie di Mauro Icardi.

 

 


Wanda Nara e il post sulla separazione
Wanda Nara ha scelto i social per comunicare ufficialmente la separazione dal marito. Non ha usato mezzi termini e non ha menzionato il calciatore. “E’ un momento doloroso” si è limitata a spiegare ai follower chiedendo rispetto per la privacy della sua famiglia e dei suoi cinque figli, che da poco hanno iniziato la scuola a Istanbul. Il messaggio è arrivato come una bomba tra una comparsata e l’altra e ha scosso il web. Pare che Mauro Icardi abbia tentato ancora di smentire con un messaggio su Instagram prontamente rimosso e poi abbia scelto il silenzio. Sul suo profilo restano le ultime due foto di coppia sul campo del Galatasaray e la dedica a Wanda Nara: “Gracias… Te amo”.

 

 

I problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi iniziati da tanto
Esattamente un anno fa Wanda Nara e Mauro Icardi erano ai ferri corti. Lei aveva scoperto un presunto tradimento da parte del giocatore con China Suarez. Lei era fuggita a Milano lasciandolo solo a Parigi. Botte e risposte via social, poi smentite e riconciliazioni. Tra indiscrezioni e particolari che emergevano la coppia affrontava un periodo di tira e molla alternando lontananza e separazione a passione e vacanze. Sono fuggiti pure alle Maldive in una location da sogno per vedere di ritrovarsi e riaccendere il fuoco della passione. Poche settimane fa sono sbarcati in Turchia per il nuovo ingaggio di Mauro Icardi. Parevano felici e tutte le richieste di Wanda Nara sulla nuova vita a Istanbul erano state esaudite. Evidentemente mancava ancora qualcosa perché tutto filasse liscio. E così nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre la comunicazione ufficiale sulla separazione. Ma Wanda Nara e Mauro Icardi non è la prima volta che stupiscono i follower con retromarce inaspettate o colpi di scena insperati. Chissà quale capitolo della soap opera ci attende ora…

 

Wanda Nara e Mauro Icardi a Istanbul, la nuova vita extralusso

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali