FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda Nara e Mauro Icardi provano a far pace, lui detta le condizioni

Il calciatore vuole rimettere insieme la famiglia, ma pone regole e limiti da rispettare

Niente più ospitate in tv, e niente più viaggi in jet privato da sola alla volta di Milano. Sono queste le condizioni che Mauro Icardi ha messo a Wanda Nara, secondo quanto riportato dalla giornalista televisiva Yanina Latorre. Pare che i due si siano incontrati in un ristorante parigino per cercare di trovare un punto comune di partenza per ricostruire il loro matrimonio, dopo che la showgirl e procuratrice ha scoperto le chat nascoste del marito con Eugenia "China" Suarez.

 

 

Stando alle ricostruzioni, pare che sia stato Mauro a prendere una sbandata per Eugenia. Ma è sempre lui a dettare le condizioni della pace a Wanda. "È stato lui a provocarmi, a dirmi che era separato e che non c’erano conflitti. Io mi sono fidata, poi però si è tirato indietro e ha lasciato che i lupi mi mangiassero" ha raccontato la Suarez. Non si sa se il loro flirt sia andato avanti esclusivamente via chat o se ci sia stato qualche incontro, ma pare che il calciatore abbia scritto alla China: "Vorrei incontrarti in una discoteca".

 


In questi giorni Icardi si è cosparso pubblicamente il capo di cenere, mandando messaggi social alla moglie e ringraziandola per essere una mamma e una moglie speciale. Ha smesso di seguire tutti tranne che la Nara, a conferma del fatto che il suo interesse è esclusivamente per lei, e posta continuamente scatti romantici a due. Però, prima di tornare ufficialmente insieme, vuole anche lui delle garanzie: basta ospitate in tv e a eventi, basta viaggi da sola e basta ai social. Secondo la stampa argentina, Maurito vorrebbe che la madre dei suoi figli postasse una foto di coppia e poi chiudesse i suoi account. Ora la palla passa a Wanda, cosa sceglierà?

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali