FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Turisti per caso, i vip riscoprono le città italiane

Cartoline di Gianni Morandi a Bologna, Totti a Roma, Ferragni a Milano

Altro che viaggi paradisiaci, la fine del lockdown coincide con la riscoperta delle città italiane. I vip fanno i turisti in casa e si fanno immortalare davanti ai luoghi simbolo dell’Italia, che hanno sempre visto e frequentato ma che mai come ora appaiono più belli e pieni di significato. Chiara Ferragni, appena uscita dalla quarantena, ha voluto girare tutta Milano: dagli scatti al Castello a quelli in Duomo in un susseguirsi di cartoline di viaggio. E poi ci sono i Totti, la Colombari, Morandi e tanti altri…

 

In un normale pomeriggio romano pre-Covid non sarebbe stato possibile, ma ora senza troppa gente, con il distanziamento e con le mascherine al volto, anche Ilary Blasi e Francesco Totti possono permettersi una passeggiata tranquilla in pieno centro. Non c’è folla nella Capitale e la coppia si gode le bellezze artistiche tra baci e sguardi. Nascosti dietro le protezioni anticoronavirus possono sentirsi liberi di fare la coppietta di turisti innamorati.

 

Vip in giro nelle loro città come turisti per caso


Libertà riconquistata anche per Martina Colombari. Non ne poteva più di stare reclusa nel lussuoso appartamento di un grattacielo del centro di Milano. “Sentirmi libera. Libera di essere me stessa. Nelle cose semplici. Libera di esprimere come mi sento. Grata ogni, ogni singolo istante” scrive postando uno scatto mentre corre vicino al Castello Sforzesco.


Costantino della Gherardesca non passa inosservato con la sua camicia giamaicana mentre passeggia in via Cola di Rienzo diretto in gelateria, e poi ancora nello scatto davanti a San Pietro e a Villa Borghese. Roma non è mai stata così bella!

 

La Fase 2 di Diletta Leotta, al lavoro in jeans e mascherina

Diletta Leotta paparazzata in centro a Milano mentre parcheggia la sua nuova auto, si mette la mascherina e va al lavoro a Radio 105. In jeans attillatti, top rosso, giacca di pelle e stivaletti è più bella che mai e nella Fase 2 mostra lo stesso fisico perfetto al quale ci aveva abituati.

 

Apprezza i prati fioriti vicini al Bosco Verticale, Bianca Atzei che si sdraia per assaporare la bellezza di un prato e di un cielo azzurro a Milano, sognando la sua Sardegna. Dopo due mesi di isolamento torna in città anche Gianni Morandi con la moglie. L’occasione per qualche selfie e una fuga tra le vie di Bologna per assaporare il gusto della nuova normalità. Sfoglia la gallery e scopri tutti i vip che fanno i turisti nelle loro città…

 

Nathaly Caldonazzo a spasso per Roma con un accompagnatore. Ma la mascherina?

Passeggiata col cane, due passi per la città e poi via di corsa a bordo di una piccola utilitaria. Nathaly Caldonazzo esce con Walter, un imprenditore romano, e si lascia immortalare in tenuta sportiva e occhiali da sole, mentre porta al parco il cane si concede una bella camminata. Niente mascherina e tante chiacchiere al cellulare e sorrisi al suo accompagnatore. Solo pochi giorni fa postava uno scatto sexy con seno a vista e sognava il mare, chissà che stiamo programmando un viaggio con il manager con cui mostra grande intesa…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali