FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Trussardi compie gli anni, ecco la sorpresa di Michelle Hunziker

Lui cucina carne, lei gli porge una rosa rossa: che festa sul balcone!

“Il Truss compie gli anni” scrive in una storia dolcissima in cui porta una rosa rossa al suo Tomaso che festeggia 38 anni. Michelle Hunziker intona il ritornello di “Tanti auguri a te” e Trussardi ringrazia ironico e divertito con addosso un grembiulone da cucina sulla terrazza bergamasca. In sottofondo le campane e la coppia che ride e scherza. “Tanti auguri maritino, figo, bellissimo…” continua lei. “Ma grazie” replica lui in un siparietto social.

Trussardi compie gli anni, ecco la sorpresa di Michelle Hunziker

 

“Ti piaccio col grembiule?” domanda il manager mentre la showgirl lo riprende soddisfatta: “Moltissimo”. “Oh, 38 – aggiunge Michelle tra le risate – Mi stai raggiungendo”. E lui altrettanto divertente risponde: “D’altronde invecchiare è l’unico modo per non morire. Non ce ne sono altri”. Gli amici inviano una valanga di auguri social. E tra tanti una consiglia ai maschi di copiare lo stile di Trussardi: “Va’ e insegna agli uomini a portare la camicia azzurra con la parannanza mentre tieni in mano una rosa. E se puoi, duplicati”.

 


Tomaso Trussardi, grande amante della carne, cucina come sempre ama fare nella sua casa bergamasca nel fine settimana, Michelle lo filma tra risate e baci. La festa per il compleanno dell’imprenditore si svolge sulla terrazza della grande casa di famiglia in un clima di gioia e complicità incredibili.

 

Michelle Hunziker sbarazzina e solare paparazzata mentre esce di casa

Un outfit leggero svolazzante, fresco e primaverile per Michelle Hunziker che viene paparazzata mentre esce di casa per andare a registrare le puntate di Striscia La Notizia. La conduttrice indossa un abito a sfondo bianco con i fiorellini, lungo fino alle caviglie e sfarfallante, un golfino corto bianco le copre le spalle e ai piedi calza un paio di stivaletti perfettamente abbinata la maxi bag che ha al braccio. Mascherina verde brillante, capelli raccolti in una coda bassa e cellulare tra le mani. Michelle sempre sorridente e gentile alza il braccio per salutare i fotografi che l’aspettano prima di salire sul bolide che l’attende e dileguarsi per le vie milanesi…

Leggi Tutto Leggi Meno

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali