FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Michelle Hunziker nell’intimità: dal peso al sesso con Tomaso, ecco svelati tutti i segreti

E’ gelosa e non sopporta il tradimento, ha sofferto di ansia, ma sorride sempre

“Domande irriverenti? Risposte sincere. E cominciamo subito da questa sul peso”. Michelle Hunziker gioca con i follower e si lascia intervistare sui social rispondendo alle richieste più imbarazzanti. La showgirl in costume da bagno nero nel bagno di casa sale perfino sulla bilancia per dimostrare di essere “trasparente” con i fan. Pesa poco più di 60 chili e confessa di aver sofferto d’ansia, di nascondere le fragilità dietro i sorrisi, di vedere sempre il lato buono delle cose. Ma non dice quante volte fa sesso con Tomaso e se indossa sempre l’intimo…

 

Michelle Hunziker nell’intimità: dal peso al sesso, ecco svelati tutti i segreti

“Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare – racconta a cuore aperto la Hunziker – e sono riuscita a gestirli… Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

Michelle trova sempre un lato positivo nella vita, ma racconta che davanti a un lutto è tutto complicato: “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”.

 

Quanto è faticoso nascondere le proprie fragilità dietro il sorriso? “Quando ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini, sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere” dice Michelle.

E per le fan che si sentono insicure ecco il consiglio della Hunziker: “Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati e ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo”.

 

E quando le domandano perché non si fa togliere quel tattoo - “orrendo” lo definiscono le fan – al braccio, Michelle replica sorridente: “Io non rinnego mai il mio passato: è stato un momento bellissimo quando ho fatto questo tatuaggio, ero moto giovane, ero pirla, è vero, è proprio brutto, ma gli voglio un bene, come a tutte le mie cicatrici”.

E poi parla della “gelosia retroattiva”. “L’ho avuta anch’io – rivela – Ce l’abbiamo tutti. Quando siamo innamorati un po’ di gelosia retroattiva ci sta”. Ti sei mai innamorata di qualcuno mentre eri impegnata? “Questa è proprio una cosa che non mi appartiene – replica decisa la Hunziker – La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”.

 

Michelle Hunziker col vestito birichino, guarda che incidenti a luci rosse

 

 

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali