Il cantante ha avuto la sua prima figlia dalla compagna Carolina Sansoni: la bimba è nata a fine aprile
© Tgcom24
Tommaso Paradiso è diventato papà da pochi giorni di Anna, la bimba nata dall'amore con Carolina Sansoni. I neogenitori sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Roma durante un'uscita a pranzo. Al ristorante si danno il cambio per tenere la piccola in braccio, e i flash immortalano gli attimi dolcissimi in cui il cantante coccola con amore la sua piccolina. Dolce e affettuoso la allatta con il biberon, poi spinge la carrozzina durante la passeggiata, una delle prime in tre.
"Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto" ha scritto Carolina Sansoni pubblicando la prima foto social di Tommaso Paradiso papà. Un annuncio arrivato con semplicità, senza troppo clamore. Nell'immagine si vede il cantante sdraiato a occhi chiusi con la bambina adagiata sul petto. Tempo fa lui ha detto di non vedere l'ora di diventare padre e di desiderare 12 figli: la prima è nata e chissà che piano piano non arrivino anche tutti gli altri.
Tommaso Paradiso si dimostra un papà amorevole con Anna. Il suo invece è sparito quando il cantante aveva solo 6 mesi. "In una foto ero con Carlo Verdone, al quale voglio un gran bene. La frase che avevo postato era: 'Ma forse cerco solo un padre'. Lui ha scritto: 'Ma guarda che un padre ce l'hai'" ha raccontato Tommaso a Repubblica, a proposito dell'unico contatto che ha avuto con il genitore in tutti questi anni, quando l'uomo ha lasciato un commento sotto un suo scatto social. "Non ho mai risposto, non voglio farmi del male, non voglio cercare tormento. Non so cosa lui abbia fatto nella vita e il suo volto l'ho visto solo quella volta, quando sono risalito al profilo. Non ho provato emozioni".
Con Carolina Sansoni, Tommaso Paradiso ha costruito una nuova famiglia. Stanno insieme dal 2017 e lui le ha dedicato una delle sue canzoni più famose “Questa stupida canzone d’amore”, diventata un vero successo. Carolina è una giovane imprenditrice romana, cofondatrice insieme a Ludovica Tofanelli di Talkin Pills, un'agenzia che si occupa di orientamento al lavoro. Il progetto, nato nel 2020 durante il lockdown, ha riscosso talmente tanto successo da essere riconosciuto da Forbes Italia nella lista "Under 30" e da Fortune nella lista "40 Under 40".