FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Thais Wiggers contro gli hater: “Fiera dei miei addominali scolpiti, sono la mia armatura”

La ex velina bionda: “Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima”

Thais Wiggers contro gli hater: “Fiera dei miei addominali scolpiti, sono la mia armatura” - foto 1
Instagram

Thais Wiggers, la ex velina brasiliana che ha ballato sul bancone di Striscia la notizia in coppia con Melissa Satta tra il 2005 e il 2008, lancia un messaggio sui social contro gli hater.

E’ stata attaccata per il suo fisico scolpito e lei ha replicato dicendo di essere fiera dei suoi addominali perché sono la sua armatura. “Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima” ha detto mettendo a tacere con il sorriso gli invidiosi.

 

Thais Wiggers contro gli hater: “Fiera dei miei addominali scolpiti, sono la mia armatura” - foto 2
Tgcom24

Thais Wiggers contro gli hater

 “Caro follower che hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti – inizia il lungo messaggio della ex velina bionda all’hater che l’ha insultata per il suo aspetto fisico – ti racconto come sono riuscita ad averli”. Thais indossa una canotta che mette in rilievo le sue curve strepitose, i capelli lunghi e biondi sciolti sulle spalle, il viso luminoso e raggiante. Continua nel suo discorso per il fan maleducato: “Come ben sai, se non lo sai te lo racconto, ho avuto mia figlia molto presto”. La Wiggers, 38 anni compiuti a ottobre, è mamma di Julia, 15 anni, avuta dalla relazione con Teo Mammucari (sono stati insieme dal 2006 al 2009). “Essendo molto giovane e piena di energia, io facevo tutto con lei in braccio. Cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me, anche se sono molto contenta di come l’ho cresciuta, lì però mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una bella protusione discale e una lombalgia” continua il racconto della ex velina.

 

Teo Mammucari e Thais Wigger, reunion di famiglia

L'armatura di Thais

  “Dopo tanta fisioterapia però ho capito che dovevo avere gli addominali forti per proteggere la schiena, quindi facevo plank, side plank e quello mi faceva sentire molto bene, anzi facendo così ho mandato via proprio quel dolore lancinante che avevo sulla schiena. – spiega Thais Wiggers, ex di Teo Mammucari, ai follower – Oggi sono molto felice del mio fisico atletico e dei miei muscoli e, ti dico di più, avere i muscoli è come avere un’armatura perché ti protegge da eventuali dolori”.

 

"Sono una donna fortissima"

 E infine Thais Wiggers lancia un messaggio positivo, di forza, di voglia di volersi bene, di sentirsi in forma e perché no, pure una frecciatina ai maschi: “Vedermi oggi gli addominali scolpiti mi rende fiera, è simbolo della mia forza perché io ho vinto contro il dolore. Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima”.
 

Thais Wiggers esce allo scoperto con il nuovo amore

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali