FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terzo fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

La coppia ha annunciato la nascita del bebè senza rivelarne il nome

Ilaria Spada mamma tris, le foto dalla clinica

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la terza volta: dopo Ettore (11 anni) e Ian (3) l'attrice ha dato alla luce un nuovo maschietto.

Lo hanno annunciato attraverso un comunicato stampa, senza però svelare il nome del neonato. Da sempre restii a esporsi troppo sui media ed "allergici" al gossip, anche stavolta hanno preferito la via della discrezione.

 

 

"Il piccolo e la mamma stanno bene" ha rivelato la direttrice della clinica romana in cui il 28 febbraio è nato il piccolo, la stessa dove sono venuti al mondo anche i primi due figli di Kim e Ilaria. La coppia di attori non si sbilancia e non offre ulteriori dettagli, ma nelle foto diffuse si vede la neomamma in splendida forma, felice e sorridente accanto al personale sanitario.

 

 

Durante la dolce attesa, la Spada è stata molto discreta e ha preferito non esporsi troppo. Ne ha parlato per la prima volta a novembre, quando il pancione era già vistoso. Poi il photo call del suo ultimo film e nulla più, si sa che nella sua famiglia la privacy è sacra. Lei e Rossi Stuart stanno insieme dal 2010, dopo un mese e mezzo di frequentazione erano già in attesa di Ettore. Negli anni è cresciuto l'amore e anche la famiglia: nel 2019 si è aggiunto Ian e ora il nuovo piccolo. Ilaria ha raccontato: "Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi?"

 

Ilaria Spada, prima uscita pubblica con il pancione

Tra pochi mesi nascerà il suo terzo figlio, che aspetta dal marito Kim Rossi Stuart, e per la prima volta Ilaria Spada sfoggia il pancione a un evento pubblico. Ha mantenuto con cura il segreto per diversi mesi, prima di dare la bella notizia con un'intervista al settimanale "F". Il photocall romano del film "Una famiglia mostruosa", in cui figura tra i protagonisti, è l'occasione giusta per sfoggiare le forme da futura mamma. In total black, l'attrice fascia il pancione in un morbido maglione a costine mentre i pantaloncini di pelle e i tacchi a spillo donano alla mise quel tocco sexy che non guasta.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali