FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente nel Tevere, il figlio di Kim Rossi Stuart finisce nel fiume: l'attore lo salva

Grazie alla prontezza di riflessi e a un intervento fulmineo riesce a evitare la tragedia

Il figlio di Kim Rossi Stuart finisce nel fiume: l'attore lo salva

Brutta avventura, ma con lieto fine, per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada, in dolce attesa. La coppia passeggiava sul lungotevere di Roma insieme ai due figli Ettore (4 anni) e Ian (2) quando il più piccolo è scivolato in acqua. Avrebbe potuto finire male se non fosse stata per la prontezza di riflessi dell'attore, che è riuscito a portare in salvo il bambino come racconta il settimanale Diva e Donna.

 

La passeggiata sulle sponde del Tevere stava per finire in tragedia. La dinamica dell'incidente non è chiara, forse un attimo di distrazione mentre la famiglia stava camminando sulla pista ciclabile. La pavimentazione leggermente ghiacciata potrebbe aver fatto scivolare Ian, che è finito in acqua. Per fortuna Kim è stato fulmineo ed è riuscito a tirare in salvo il bambino scongiurando la tragedia. E' bastato un abbraccio caldo di mamma e papà per fargli tornare il sorriso.

 


Ora c'è spazio solo per le belle notizie per Rossi Stuart e la Spada. Marito e moglie da 2 anni ma insieme dal 2011, sono in attesa del terzogenito che nascerà nel mese di febbraio. "Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi?" ha detto lei recentemente in un'intervista. 

 

Ilaria Spada, prima uscita pubblica con il pancione

Tra pochi mesi nascerà il suo terzo figlio, che aspetta dal marito Kim Rossi Stuart, e per la prima volta Ilaria Spada sfoggia il pancione a un evento pubblico. Ha mantenuto con cura il segreto per diversi mesi, prima di dare la bella notizia con un'intervista al settimanale "F". Il photocall romano del film "Una famiglia mostruosa", in cui figura tra i protagonisti, è l'occasione giusta per sfoggiare le forme da futura mamma. In total black, l'attrice fascia il pancione in un morbido maglione a costine mentre i pantaloncini di pelle e i tacchi a spillo donano alla mise quel tocco sexy che non guasta.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali