PER CONTRIBUIRE ALLA LUNA DI MIELE

Simona Ventura e Giovanni Terzi verso le nozze, sulle partecipazioni c'è l'Iban

La coppia ha in programma un evento faraonico e agli ospiti viene chiesto un contributo per il viaggio di nozze

10 Giu 2024 - 11:33
 © Instagram

© Instagram

Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno faraoniche, con festeggiamenti che andranno avanti per più giorni e mille invitati. Per confermare l'appuntamento agli ospiti la coppia ha inviato le partecipazioni con indicati orario, location, dress code… e Iban, sul quale versare un contributo per la luna di miele degli sposi.

fotogallery - Simona Ventura, pranzo e coccole con Giovanni terzi a Milano

1 di 15
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Le partecipazioni di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

 Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sono in programma a Rimini per il 6 luglio, ma il 26 giugno la coppia ha organizzato un evento a Milano per brindare con gli amici. Sulle partecipazioni inviate a tutti gli ospiti per entrambi gli eventi è specificato di indossare un abito da cocktail e, in calce al cartoncino, è riportato anche l'Iban con l'indicazione della causale: "Simona e Giovanni honeymoon". Una scelta non insolita, ma che ha generato qualche perplessità tra gli utenti dei social.

I festeggiamenti per le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

 Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggeranno a Milano con mille invitati il 26 giugno. Un evento coordinato da Enzo Miccio che sarà tutto fuorché sobrio, come ha raccontato la conduttrice. Il 6 luglio invece i due si diranno sì a Rimini, alla presenza delle famiglie e degli amici più stretti. Testimone della sposa sarà Paola Perego, mentre pare che Niccolò Bettarini (secondogenito della conduttrice, nato dal matrimonio con Stefano Bettarini) parteciperà in coppia con la fidanzata Greta Cagna.

La storia d'amore di Simona Ventura e Giovanni Terzi

  La storia d'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi dura dal 2018 e i due si amano sempre di più. Avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma il covid ha fatto cambiare i loro piani. Riprogrammate per il 2022, le nozze sono slittate ancora a causa dello scoppio della guerra in Ucraina. Il 2024 è l'anno giusto e non ci sono più impedimenti all'orizzonte: il giornalista ha ufficialmente chiesto alla conduttrice di diventare sua moglie in diretta tv e lei ha detto sì. Dopo tanta attesa l'evento sarà indimenticabile.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri