FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sfida di pancioni tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la promessa si avvera

Un anno fa è arrivato l'anello, simbolo di un futuro insieme, e oggi la coppia si prepara all'arrivo del loro primogenito

Esattamente un anno fa, Paolo Ciavarro ha regalato a Clizia Incorvaia un importante anello, simbolo di una promessa per la vita. Oggi aspettano l'arrivo del loro bebè, nella casa che hanno messo su insieme a Roma. Tra circa tre mesi nascerà Gabriele e intanto l'influencer sfoggia orgogliosa il suo pancione, sfidando il compagno a fare di meglio. Entrambi con il ventre scoperto posano sui social, felici e complici nell'attesa della nuova avventura che li aspetta.

 

 

"8 novembre 2020, ho scritto è una promessa con un anello che suggellava la proposta… e oggi siamo qui nella nostra casa, che abbiano messo sù con tutto il nostro amore, semplice e per nulla pretenziosa (che io trovo la più bella del mondo) e con il nostro bebè che arriverà tra 3 mesi e mezzo a completare le nostre vite. What else? Ti prometto che proteggerò sempre il nostro amore e la nostra famiglia" scrive Clizia postando la sfida di pancione con Paolo. "E io proteggerò voi", replica lui. 

 

 

Anche Ciavarro condivide sui social gli scatti di dolci baci sulla pancia della Incorvaia. "I miei amori", commenta. E lei replica: "Sarai un super papà… anzi lo sei già. Ti amiamo tanto!". Ormai non manca poi molto alla nascita del loro primo bambino insieme (Clizia è già mamma di Nina) e l'attesa non è mai stata così dolce.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali