FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pomeriggio milanese per Eleonora Pedron, a spasso in centro con i figli

Con Ines e Leon si gode una passeggiata tra le vetrine, in attesa dello spettacolo a teatro del suo compagno Fabio Troiano

Elenora Pedron a spasso a Milano con i figli

Tutta imbacuccata per combattere il freddo, Eleonora Pedron passeggia con i figli Leon e Ines in centro a Milano, dove hanno trascorso qualche giorno insieme al compagno di lei Fabio Troiano.

Nonostante il berretto e la mascherina le lascino scoperti solo gli occhi, il fascino della ex Miss Italia è inconfondibile e infatti non sfugge ai paparazzi che immortalano ogni suo passo mentre cammina tra le vetrine.

 

 

Sotto al cappotto nero, Eleonora indossa una minigonna e stivali alti fino al ginocchio. Un look chic per la passeggiata milanese, ma che non rinuncia a un tocco di sensualità. Con lei, infagottati nei piumini, ci sono i due figli nati dalla lunga relazione con Max Baiggi. Passeggiano e chiacchierano in via Montenapoleone tentendosi per mano, con gli occhi che brillano anche se i sorrisi restano nascosti dalla mascherina.

 

 

La Pedron e i figli vivono a Montecarlo ma hanno trascorso qualche giorno a Milano insieme a Fabio Troiano, che da qualche tempo fa coppia con la conduttrice. L'attore era impegnato nelle repliche a teatro dello spettacolo "I soliti ignoti" e ad applaudirlo per una sera ha avuto un pubblico davvero speciale.

 

Max Biaggi ed Eleonora Pedron insieme… per la festa di Ines

Una bella reunion di famiglia per Max Biaggi ed Eleonora Pedron. I due ex si ritrovano per il compleanno della figlia Ines. Entrambi allegri e spensierati abbracciano la 12enne e il fratello Leon. “Il tempo ti rapisce ma amo pensarti sempre piccola” scrive l’ex pilota facendo seguire dedica e foto dall’hashtag “family reunion”. La Pedron invece posta solo le foto con la figlia e di Max sul suo social non c’è traccia.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali