FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paola Caruso allo scoperto, ecco chi è il politico con cui fa coppia

Dalle Maldive pubblica le prime foto con il suo nuovo compagno e raccoglie anche la "benedizione" del suo ex

Paola Caruso esce allo scoperto con il nuovo amore

E' partita per una fuga al caldo alle Maldive, e per i primi giorni Paola Caruso ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Che fosse in dolce compagnia era evidente, ma su chi fosse il cavaliere non c'erano informazioni certe. Alla fine la showgirl è uscita allo scoperto, fotografandosi durante una cena romantica con Paride Mazzotta, politico ed imprenditore pugliese con cui fa coppia dall'estate.

 

 

Tra giornate trascorse in spiaggia e brindisi a lume di candela, quella di Paola e Paride sembra una favola d'amore. Si concedono pochi scatti di coppia, ma le immagini sono pura poesia. Leggendo le risposte della showgirl ai commenti dei follower, si capisce che la coppia sta insieme dall'estate e che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Lui è consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia di Lecce. Sui social è riservato, e si espone poco sulla vita privata preferendo pubblicare immagini relative al suo lavoro o alla sua passione calcistica per la Juve.

 

 

La Caruso, al contrario, su Instagram fa faville postando foto sexy e provocanti dalle spiagge assolate. Bikini mozzafiato e pose seducenti sono all'ordine del giorno. Ha scelto il paradiso tropicale per uscire allo scoperto con il nuovo amore, e ha raccolto anche la benedizione del suo ex, Dario Socci. "Paola auguri, Ti auguro il meglio, davvero. Non dare peso alle mille cattiverie che scrivono. Verrai sempre criticata, qualsiasi sia la tua scelta. Un abbraccio", ha commentato il pugile sotto le foto della showgirl e Mazzotta. "Grazie mille Dario... tu lo sai come me" ha replicato lei che ai commenti aspri ha imparato a non dare peso: è troppo impegnata a godersi il suo nuovo amore.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali