PARTO IN CASA

Nuovo royal baby in casa Windsor: il figlio di Zara Phillips è è nato... sul pavimento del bagno

L’annuncio del portavoce: il parto è avvenuto domenica in casa, è stato Mike Tindall a rivelare le inusuali condizioni

24 Mar 2021 - 15:49
Kate Middleton e Zara Phillips all'ultimo Royal Ascot © -afp

Kate Middleton e Zara Phillips all'ultimo Royal Ascot © -afp

Un royal baby che va di fretta tanto da non consentire ai genitori di arrivare in ospedale. Il figlio di Zara Phillips e Mike Tindall è venuto alla luce in casa domenica, per l'esattezza sul pavimento del bagno. L’annuncio è stato fatto mercoledì mattina da un portavoce che ha detto che mamma e bimbo stanno bene. La figlia della principessa Anna è la seconda nipote della regina Elisabetta e il bimbo è il terzogenito di Zara e Mike. L’ultimo arrivato si chiama Lucas Philip, in omaggio al principe Filippo.

A svelare le condizioni inusuali del parto è stato papà Mike, in un podcast. "È arrivato davvero velocemente. Non c'è stato il tempo di andare in ospedale. È nato in casa. Sul pavimento del bagno.

Zara non ha obblighi nobiliari e anche il suo terzogenito non avrà titoli, ma potrà condurre la sua vita liberamente, lontano dagli impegni reali. E’ arrivato dopo le sorelline Mia Grace, 7 anni, e Lena Elizabeth, 3, ed è stato molto desiderato. Papà Mike quando aveva saputo che la moglie era in dolce attesa, aveva detto subito: “Vorrei un maschio questa volta, ho già due femmine. Adorerò qualsiasi cosa sarà, ma ti prego sii un maschio”. Ed è stato accontentato.

Elisabetta e Filippo hanno fatto sapere che non vedono l’ora di conoscere il loro decimo bisnipotino, quando la pandemia lo consentirà…
 

Royal… cicogna in arrivo: Zara Phillips aspetta il terzo bebè

1 di 12
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri