Dopo giorni di rumor, il conduttore posta uno scatto da Londra in cui abbraccia Luciana Montò
Dopo giorni di rumor arriva l'ufficialità: Nicolò De Devitiis e Luciana Montò sono una coppia. E' stato lui a postare, da Londra, un selfie in cui abbraccia la fidanzata corredato da un tag e da un cuore rosso. Insomma non ci sono più dubbi: il conduttore ha ritrovato l'amore e non ha paura di uscire allo scoperto.
Nicolò De Devitiis e Luciana Montò sono a Londra insieme. Nello scatto social che ufficializza la relazione lui inquadra il loro riflesso su un vetro. Lei si appoggia al petto del conduttore e guarda l'obiettivo: un atteggiamento complice e allo stesso tempo sfrontato. Basta questo, un tag e un semplice cuore rosso per raccontare molto di più di quanto avrebbero potuto fare molte parole.
Nicolò De Devitiis e Luciana Montò, prima di uscire allo scoperto, avevano seminato indizi sulla loro relazione che non erano passati inosservati per gli appassionati di gossip. Lui è apparso negli scatti della festa di compleanno di lei, e in oltre entrambi hanno partecipato allo stesso evento a Milano. Sui social hanno iniziato a serpeggiare le voci, che alla fine hanno trovato conferma.
Luciana Montò è una stilista e modella con origini napoletane. Su Instagram, dove è solita condividere serate con le amiche, viaggi e servizi fotografici è piuttosto attiva e seguita. Prima di iniziare la storia con Nicolò De Devitiis, si era parlato di lei a proposito di un possibile flirt con Stefano De Martino ma in realtà lei e il conduttore napoletano sono solo amici.