FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo amore sulle piste all'alba

La conduttrice tv e l’osteopata scelgono la neve di prima mattina

Fotogallery - Michelle Hunziker e Alessandro Carollo amore sulle piste all’alba

Un soggiorno sulla neve è stato il regalo che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono fatti per le vacanze di fine anno.

La splendida conduttrice e l’osteopata hanno scelto un’esclusiva location di Campiglio a 2100 metri di altitudine sul Monte Spinale. Lo chalet offre una vista mozzafiato sulle Dolomiti. “Da buona svizzera si parte a sciare a quest’ora. 7.05” ha scritto Michelle sulle piste con il suo innamorato. Entrambi si fotografano con la luna all’alba pronti per una discesa d’amore.

 

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo amore sulle piste all’alba - foto 1
Tgcom24

Dalle moto agli sci, le passioni di Michelle Hunziker e del compagno

  “E le bacchette? Quando divento batterista – scrive ironico Alessandro Carollo scatenato sulle piste di Campiglio in snowboard - Luna ancora alta... 7:30 del mattino... Giù a cannone per la Direttissima dello Spinale. Che spettacolo”. Anche Michelle Hunziker da buona svizzera ama affrontare la neve di prima mattina quando ancora è incontaminata e la natura si sta risvegliando. Belli e innamorati, Michelle e Alessandro condividono anche la passione per lo sci. Oltre a quella per le moto. Infatti, è proprio in sella a una potente due ruote che la coppia amante dello sport ha fatto la sua prima uscita sui social. Poi è stata la volta della simulazione di volo in assenza di gravità. Insomma, la Hunziker e Carollo sono una coppia spericolata e amante del brivido.

 

Michelle fidanzata con Alessandro Carollo

  Quella sulle Dolomiti è la prima vacanza sulla neve di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Con loro a godersi la bellezza delle montagne innevate ci sono anche le bambine di lei, Sole e Celeste Trussardi. La conduttrice tv e l’osteopata romano fanno coppia da diversi mesi ma sono usciti allo scoperto poco alla volta. Le prime foto social risalgono a novembre quando Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono concessi un romantico fine settimana in Svizzera. La loro relazione era rimasta segreta fino a ottobre quando il settimanale “Chi” non aveva pubblicato alcune foto che li immortalavano insieme. “I due si frequentano da molto tempo e hanno un legame profondo”, aveva rivelato una fonte vicina alla coppia, confermando le indiscrezioni che circolavano già da prima, dopo che erano stati avvistati sul Terminillo. “Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti… E poi sono una donna in vista, a volte è un problema per chi ti sta accanto. Dovrei trovare un uomo molto risolto che se ne frega del mio lavoro” aveva detto tempo prima la Hunziker.

 

Chi è Alessandro Carollo? Età? Lavoro?

 La nuova fiamma di Michelle Hunziker si chiama Alessandro Carollo ed è un osteopata di successo. Carollo, che lavora con molti vip e ha due studi a Roma e Milano, si è laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma. Inoltre, è docente e fondatore della European Academy of Osteophaty e dell’Osteopathic Institute. Tra i suoi clienti ci sono Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez; inoltre è legato da un'amicizia di lunga data a Gessica Notaro. Si dice che abbia avuto relazioni con personaggi famosi come Elisabetta Gregoraci (che non ha mai ammesso) e Paola Barale.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali