FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Melissa Satta riparte e cambia... capelli con un tocco di rosa

Fine del lockdown e nuovo inizio con un tocco di colore per la ex velina

Potrebbe essere un modo di festeggiare a tinte forti la fine del lockdown oppure una maniera di vedere la vita dipinta di rosa oppure un segnale di buon auspicio. Fatto sta che Melissa Satta ha deciso di colorarsi i capelli facendo delle splendide sfumature pink. E’ il colore più in voga e tante vip durante l’isolamento hanno scelto di dipingersi così, ma potrebbe voler dire anche altro. Intanto Festeggia il ritrovato amore con Kevin Prince Boateng e spiega perché.

Melissa Satta si colora i capelli di rosa

“Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia”. Così la ex velina racconta sulle pagine del settimanale Gente come ha ritrovato la serenità con il marito dopo un periodo di crisi.

Parrucchieri a domicilio, dalla Barale a Ronaldo ecco chi si fa i capelli a casa

 

 “Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro. Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto” ha spiegato la Satta che in queste settimane ha vissuto con il figlio Maddox e il marito Kevin Prince Boateng prima in isolamento in Turchia, poi nel loro appartamento di Milano. E proprio sulla terrazza della metropoli lombarda Melissa sfoggia la nuova capigliatura. Rosa. Che sia un indizio di un nuovo inizio? Di recente ha detto che vorrebbe una seconda gravidanza, per regalare un fratellino o una sorellina a Maddox. Chissà se la cicogna volerà presto sui tetti milanesi e lascerà un fiocco rosa proprio a casa dei Satteng…

 

 

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali