E' NATO L'AMORE?

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, notte da soli a Forte dei Marmi

Dopo le foto che li ritraevano a Madrid in atteggiamento complice ma in compagnia di amici, i due sono stati paparazzati a tu per tu in Versilia

08 Mag 2024 - 11:30
1 di 17
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

E' nato l'amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta? Forse è un po' presto per affermarlo, ma di certo le foto pubblicate dal settimanale Chi fanno propendere per il sì. I due sono stati paparazzati a Forte dei Marmi mentre salivano nell'auto di lui dopo aver trascorso una notte insieme e da soli nella villa della famiglia dell'imprenditore. Già nelle scorse settimane erano stati fotografati a Madrid e, nonostante in quell'occasione fossero in compagnia di amici, non è sfuggita una certa complicità.

© Tgcom24

© Tgcom24

Scappano dai fotografi a Forte dei Marmi

 Di conferme da parte degli interessati non ce ne sono, anzi: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta fanno di tutto per passare inosservati e sfuggire ai flash. Martedì scorso sono stati sorpresi mentre uscivano in macchina dalla villa di lui a Forte dei Marmi, dove erano arrivati in coppia la sera precedente. La showgirl cerca di nascondersi abbassandosi la visiera del cappellino e sprofondando sul sedile, Carlo sembra più disinvolto alla guida ma appena può accelera cercando di seminare i fotografi.

La vacanza con amici a Madrid

 Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta erano stati fotografati già qualche settimana fa durante una vacanza con amici a Madrid. I paparazzi li avevano pizzicati prima all'aeroporto di Linate e poi durante una chiacchierata sul terrazzo di un hotel della capitale spagnola. E' vero che erano in compagnia di altre persone, ma la loro complicità non era sfuggita e le voci di flirt ci hanno messo poco a circolare.

Gli ex di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta

 Che Melissa Satta voglia andarci piano prima di uscire allo scoperto con Carlo Gussalli Beretta è comprensibile. Prima di tutto perché è mamma di Maddox, il figlio avuto 10 anni fa dall'ex marito Kevin Prince Boateng. E secondo perché le critiche ricevute durante la relazione finita da poco con Matteo Berrettini l'hanno molto ferita. La showgirl è stata accusata di essere la causa principale del calo delle prestazioni del tennista, e la cosa l'ha fatta molto soffrire. Anche Carlo ha alle spalle un amore finito spesso al centro del gossip, quello con Giulia De Lellis (ora fidanzata con Giano Del Bufalo). Per ora la privacy sembra essere una priorità per loro due, per il debutto ufficiale ci sarà tempo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri