FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Meghan Markle vuole partorire in acqua con unʼostetrica rigorosamente femmina

Le ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid inglesi parlano di parto in casa ma non escludono che la duchessa possa scegliere anche lʼospedale

Meghan Markle vuole partorire in acqua con un'ostetrica rigorosamente femmina

Parto in acqua e in casa nella nuova dimora, Frogmore Cottage, guidato da una ostetrica rigorosamente donna. Sono queste le ultime indiscrezioni diffuse dalla stampa inglese sull'imminente nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry, che rivelano anche come la duchessa del Sussex si stia preparando con yoga e meditazione.

Le nascite in acqua sono considerate un'opzione sicura e senza complicazioni, scrive il Daily Mail.
Tuttavia Meghan e Harry non hanno del tutto escluso il parto in ospedale, e se così sarà si tratterà verosimilmente, come rivela il tabloid inglese, della Kensington Wing dell'Ospedale di Chelsea e Westminster, un'ala privata, dove anche Amal Clooney e Cheryl Tweedy hanno partorito i loro figli e diìove, pare, ci siano prevalentemente ostetriche femmine. Guy Thorpe-Beeston, l'ostetrico reale che ha aiutato a nascere i figli del Duca e della Duchessa di Cambridge, lavora lì.

Ma Meghan ha categoricamente escluso di voler "uomini in giacca e cravatta" che l'aiutino a partorire e che sceglierà tra le dottoresse Charlotte Deans, Mina Savvidou e Natasha Singh. L'ala Kensington dell'ospedale di Chelsea e Westminster ha 16 camere da letto, tutte con bagno privato, TV, frigorifero e Wi-Fi. Il costo va dalle 5mila alle 15mila sterline per "pacchetto". L'ospedale vanta 1.500 opere d'arte e organizza regolarmente concerti per i suoi pazienti. Ma soprattutto si presenta come "una struttura con un'unità maternità completa di sale di consultazione private per i vostri appuntamenti prenatali, una suite di parto in acqua, asilo nido, camere da letto con bagno e una lussuosa suite postnatale...tutti i servizi che ti aspetteresti in un hotel di lusso".

Meghan Markle, ultima uscita pubblica prima del parto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali