FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matilda De Angelis rivela come ha conosciuto Alessandro dei Santi Francesi: "Non è stato un inizio romantico"

Per l'attrice e il cantante il primo approccio è avvenuto via social

Fotogallery - Matilda De Angelis e Alessandro De Santis coppia social

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi, fanno coppia da oltre un anno e vivono il loro amore cercando di proteggerlo dal gossip e dalle invasioni della privacy.

Dopo la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo, l'attrice ha rivelato a Grazia come è iniziata la relazione: "Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto", ha detto, ma la verità è un altra: il primo approccio è stato sui social.

Matilda De Angelis rivela come ha conosciuto Alessandro dei Santi Francesi: "Non è stato un inizio romantico" - foto 1
Tgcom24

 

Matilda De Angelis rivela di aver conosciuto il fidanzato su Instagram

  "La verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi" ha rivelato Matilda De Angelis a Grazia. L'attrice ammette di stimare Alessandro De Santis come artista, ma dice amarlo a prescindere da quello che fa nella vita: "Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia... Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca", ha spiegato. I due sono usciti allo scoperto come coppia esattamente un anno fa.

 

 

Come è nato l'amore

 La relazione tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis dei Santi Francesi è stata resa pubblica quando alcuni paparazzi li hanno sorpresi mentre si baciavano a Verona, a gennaio 2023. L'attrice in precedenza era fidanzata con Pietro Castellitto. "Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: “Vabbe’ forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato”. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo", ha detto l'attrice a Vanity Fair a proposito del sentimento che prova per il cantante.

 


I Santi Francesi a Sanremo, Matilda De Angelis in prima fila

 Quando Alessandro De Santis, in coppia con Mario Lorenzo Francese (con cui forma il gruppo dei Santi Francesi) si è esibito sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo, Matilda De Angelis era in prima fila ad applaudirlo. Anche sui social si è esposta, esprimendo tutto il suo orgoglio per il fidanzato e facendo endorsement per il televoto. La band, già vincitrice di "X Factor" e finalista a Sanremo Giovani, si è classificata 18esima al Festival. A Tgcom24, Alessandro De Santis ha rivelato che la celebrità degli ultimi anni ha stravolto la loro vita: "Da un punto di vista privato ha cambiato tutto. Nel senso che proprio quello che c'era nella nostra vita prima di X Factor è stato raso al suolo". Grazie al progetto musicale è arrivato anche l'amore con Matilda De Angelis.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali