NUOVA STORIA D'AMORE

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis dei Santi Francesi allo scoperto: primo red carpet insieme

Nuova storia d'amore per l'attrice, dopo l'addio a Pietro Castellitto

14 Feb 2023 - 13:19
1 di 11
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Qualche mese fa Matilda De Angelis sfilava sul red carpet della Festa del Cinema di Roma in compagnia di Pietro Castellitto. Acqua passata e storia finita. Da qualche tempo a far battere il cuore dell'attrice è il cantante Alessandro De Santis, dei Santi Francesi, duo vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Dopo essere stati paparazzati insieme, i due sono usciti definitivamente allo scoperto sfliando sul red carpet per la presentazione di una serie tv.

Il flirt

 A svelare il flirt tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis era stata la rivista Diva e Donna a gennaio. Secondo qualche indiscrezione, pare che qualche tenerezza fosse stata già avvistata dietro le quinte del concerto di Capodanno, a Verona dove Alessandro (coni Santi Francesi) si è esibito insieme ad altri artisti. E dopo i primi baci rubati, ecco che la nuova coppia ufficializzano nel migliore dei modi il loro amore.

L'ex Pietro Castellitto

  Dai baci sul set di "Rapiniamo il Duce" Matilda De Angelis e Pietro Castellitto erano passati a quelli veri. I due attori si erano incontrati per lavoro, poi conosciuti e innamorati. Proprio come i loro personaggi nel film. "Matilda è una persona semplice e molto intelligente. E sa perché mi piace? Con lei si può parlare di tutto" aveva raccontato Castellitto a proposito della sua compagna, raccontando: "Passiamo molto tempo insieme". Sensazioni e stati d'animo simili a quelle esternate da Matilda a proposito dei suoi sentimenti per Pietro: "Perché è un ragazzo che sta per i fatti suoi. E perché con lui non mi sento di dover essere lo specchio di quello che gli altri vogliono che io sia". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri