FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Luigi Berlusconi ha sposato Federica Fumagalli, tutti i dettagli sulle nozze blindatissime

Lʼultimogenito di Silvio Berlusconi ha detto sì alla donna con cui fa coppia da nove anni durante una cerimonia intima e riservata

Dopo nove anni d'amore, Luigi Berlusconi ha detto "sì" a Federica Fumagalli con una cerimonia intima e blindata nella basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Anche nel giorno del matrimonio, la coppia ha scelto di mantenere lo stesso basso profilo che li ha sempre accompagnati, preferendo di condividere il gran giorno con un numero ristretto di persone. Silvio Berlusconi era assente in chiesa ma ha partecipato al ricevimento a Villa Belvedere con la compagna Marta Fascina.

Luigi Berlusconi ha sposato Federica Fumagalli, tutti i dettagli sulle nozze blindatissime

 

La cerimonia - Solo pochi intimi hanno partecipato alle nozze dell'ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Per la cerimonia nel piccolo Oratorio di San Sigismondo, all'interno della basilica milanese, gli invitati erano circa 25, tra i quali le sorelle dello sposo, Barbara ed Eleonora, la sorellastra Marina e la madre Veronica. Tutto si è svolto nel massimo della discrezione: la sposa è arrivata a bordo di un van dai vetri oscurati, e gli ospiti hanno rispettato la consegna del silenzio limitandosi ad indossare un fiore all'occhiello.

 

LEGGI ANCHE > Barbara Berlusconi aspetta il quarto figlio

 


Il ricevimento - Anche il ricevimento è stato intimo, con una cinquantina di ospiti nella residenza di Macherio, Villa Belvedere. Tra gli altri, secondo il Corriere della Sera, anche l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e l’amica degli sposi Francesca Versace. Per tutti un menù stellato pensato appositamente per l'occasione dallo chef Da Vittorio.

 

LEGGI ANCHE > Barbara Berlusconi ha dato alla luce Francesco Amos

 

L'abito della sposa - I curiosi che hanno cercato di sbirciare qualche dettaglio delle nozze, raccontano di aver intravisto la sposa in un abito bianco con ricami preziosi. Si sa che il vestito è stato realizzato per Federica da una stilista molto amata anche da Kate Middleton. Un look sobrio e acqua e sapone quello scelto dalla sposa, che anche nel giorno del sì non ha rinunciato al suo stile minimal.

 

 

L'amore di Luigi e Federica - Berlusconi e la Fumagalli si sono conosciuti nove anni fa, nel periodo in cui entrambi erano studenti alla Bocconi. Federica è nata in una famiglia di imprenditori di Lecco, è laureata in giurisprudenza e lavora come pr nella sua agenzia che organizza eventi di lusso. Convive con Luigi, e con i cani Uno e Arturo, già da qualche anno. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze già la scorsa estate, ma tutto è stato rimandato a causa del coronavirus. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali