a milano marittima

Relax sotto l'ombrellone per Licia Colò, al mare con la figlia Liala Antonino

La conduttrice paparazzata in spiaggia con la ragazza, con cui ha un rapporto speciale

20 Lug 2025 - 10:29
1 di 12
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Licia Colò si gode una vacanza di relax a Milano Marittima e i paparazzi la immortalano in bikini mentre si gode il sole insieme alla figlia Liala Antonino. La conduttrice 63enne e la ragazza, nata dal matrimonio finito con Alessandro Antonino, hanno un rapporto speciale, fatto di tanto amore ma soprattutto di complicità. Insieme passeggiano sul bagnasciuga e poi si concedono un momento di ozio sul lettino mentre i flash scattano.

Un rapporto speciale

 Licia Colò e Liala da qualche tempo non abitano più insieme ma le loro case sono vicine e si frequentano quotidianamente. E' la conduttrice ad andare a pranzo dalla figlia, che invece ama cucinare. "Almeno quando vado da lei mi nutro", aveva scherzato la conduttrice durante un'ospitata in tv. Anche duarante la vacanza al mare hanno scelto di non seprararsi e di godersi qualche giorno solo per loro, lontane dalla routine quotidiana. 

La dedica per il compleanno di Licia Colò

 Quando, il 7 luglio, Licia Colò ha compiuto 63 anni, sua figlia Licia Antonino le ha dedicato sui social un lunghissimo e commovente post. "'Sei mai stata innamorata Liala?' Una domanda che mi hanno fatto alcune volte nel corso della vita alla quale ho sempre faticato a rispondere. Di un ragazzo probabilmente no, non ho mai avuto neanche un amicizia così tanto profonda da poterla definire amore, ho letto molti libri che trattano l’argomento eppure mi sentivo persa nel rispondere ad una domanda all’apparenza così banale ma con un significato così importante. 'Si, sono stata innamorata, sono innamorata e per sempre lo sarò' ridonderei oggi. “'Di chi?','Di mia madre'" ha scritto la 20enne condividendo alcune delle immagini private con la mamma. "L’amore che ci lega va ben oltre un qualcosa che si possa descrivere, va ben oltre un amore che si può provare per un amico o compagno che sia. Io e Mamma siamo una cosa sola, Mamma è una persona magica, mi capisce con uno sguardo o semplicemente con una parola che dico con un tono diverso. Se una delle due sta male sta male anche l’altra. Se una delle due è in difficoltà l’altra è già pronta a rinunciare a tutto per aiutare l’altra" ha proseguito, e poi ha concluso: "Grata alla vita per avermi fatto conoscere una persona come te, e per sempre fiera di poter essere cresciuta sotto la tua guida. Ti amo tanto Mamma".

Il matrimonio di Licia Colò e Alessandro Antonino

 Liala è nata dal matrimonio di Licia Colò e Alessandro Antonino, finito dopo 20 anni nel 2003. I due si erano sposati dopo appena 3 mesi di frequentazione e avevano vissuto sempre molto appartati, lontani dai riflettori e dal gossip. Il nome della figlia non l'hanno scelto a caso: "Unisce insieme il mio nome, quello di Alessandro e la lettera iniziale della parola “Always”: Licia, Alessandro, always, perché comunque, anche se ora siamo divorziati, saremo sempre madre e padre per lei".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri