FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le vip in relax con i figli nel tempo libero, mamma che belle

Chi passeggia all'aria aperta, chi cucina, chi scrive la letterina a Babbo Natgale e chi fa le coccole in salotto

Domenica di dolcezza per Benedetta Parodi che cucina insieme al figlio Diego. Veronica Maya si allena online perché con tre figli in giro non vuole perdersi nemmeno un bacio dei suoi bambini. Youma Diakité diventata mamma da poco preferisce un giretto per la città con la carrozzina. Monica Leofreddi si lascia coccolare dai suoi ragazzi in giardino. Chiara Ferragni si concede una passeggiatina sotto casa con Leone e Cristina Marino si dedica alle pappe con la piccola Nina Speranza. Guarda cosa fanno le vip nel tempo libero…

Le vip in relax con i figli nel weekend, mamma che belle

 

“Anche per i bambini è un grande sacrificio stare a scuola sempre con la mascherina, senza assembramenti, togliendo la mascherina solo per le foto, l’aria, i colori della campagna romana sono stati rigeneranti” scrive Monica Leofreddi sotto il sole della Capitale seduta in un prato con i suoi figli. “Ai nostri figli regaliamo sempre colori... nonostante tutto quello che accade intorno a noi” aggiunge Bianca Guaccero che ha festeggiato i 6 anni della sua bimba riempiendola di coccole e attenzioni come si merita una vera principessa. “Il mio tutto” è la didascalia di Costanza Caracciolo alla foto che la ritrae in salotto con Stella che le si appende sulle spalle e Isabel tra le braccia. 

 

 

Michela Quattrociocche, invece, approfitta di un pomeriggio in casa con le figlie per mettersi al pc e preparare la lista per Babbo Natale: “Chi ha due bimbe piccole come me, sa bene che il countdown al Natale inizia con mooolto anticipo e, di conseguenza, neanche il tempo di girare il calendario su dicembre, che ci ritroviamo con già 3 versioni diverse della letterina a Babbo Natale. Quest’anno, ne abbiamo fatta anche una virtuale…”.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali