FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Chiatti sexy fa una dedica d’amore per il suo Marco Bocci

Smentisce le voci di crisi con un messaggio appassionato per il compleanno dell’attore

Li davano in crisi e lei in poche mosse ha zittito tutti. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati da sette anni e hanno due bellissimi figli Pablo ed Enea. Da qualche tempo si rincorrono voci di amore al capolinea, nessuno dei due si è preso la briga si smentire. Sono bastati alcuni post per mettere a tacere le malelingue. Anzi, l’attrice per il compleanno del marito si è lasciata andare a una vera e propria dichiarazione.

 

La Chiatti ha postato una foto dei figli abbracciati e ha scritto: “Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. Il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo, che ci accompagna nella vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo. Il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare... può essere un re, un principe, un pirata… ma noi lo riconosciamo sempre, perché nessuno ha quella risata... travolgente, viva e rassicurante, perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare… Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà”.


Alla dedica, Bocci ha risposto con tanti cuoricini: “Amori miei meravigliosi grazie. Vi amo. Ma questa in rima l’ha scritta la mamma”. Nei giorni scorsi Laura aveva postato uno scatto con addosso una maglia da basket con la didascalia: “Regali azzeccati di Marco Bocci”. Poi nelle Stories aveva filmato Marco Bocci in casa mentre insegnava a suonare la chitarra ai figli. Insomma, per dire che la crisi non c’è proprio.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti nel 2013 a una cena tra amici. Si sono sentiti per telefono e rivisti dopo qualche mese. Nell’estate dell’anno successivo erano già all’altare. Nel 2015 è nato Enea e l’anno dopo Pablo. Sono sempre innamorati, anche se non postano foto di coppia troppo spesso.

 

Marco Bocci cambia look, versione afro al mare... senza la Chiatti

Mentre i rumor vorrebbero in crisi il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti (la coppia ha smentito), l'attore si gode qualche giorno di vacanza da solo con i figli Pablo ed Enea mentre la moglie è via per lavoro in Puglia. A Montalto Marina Bocci, più in forma che mai, è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale "Chi" che lo hanno immortalato con un look tutto nuovo. Treccine ai capelli in perfetto stile afro. Voglia di novità...

Leggi Tutto Leggi Meno

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali