FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La rivelazione di Belen: "All'inizio della mia storia con Stefano imitavo Emma"

Intervistata da "Chi" durante una diretta Instagram, la showgirl si confessa a cuore aperto

L'inizio della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato uno dei gossip più caldi di tutti i tempi. All'epoca, siamo nel 2012, la showgirl era fidanzata con Fabrizio Corona e il conduttore con Emma Marrone ma, quando si sono incontrati, sono stati travolti dalla passione. Tutti credevano che fosse la cantante salentina a soffrire di più il paragone con la rivale, ma ora l'argentina rivela nella diretta Instagram con il settimanale "Chi": "Cantavo sempre a casa, la copiavo"

Belen e Stefano alle Maldive tra cene romantiche e corpi seminudi al sole

LEGGI ANCHE > Belen in tv: “Prigioniera del mio personaggio... e Cecilia non si sposa”

 

Insomma, non basta essere Belen per sentirsi sempre e indiscutibilmente al top. Anche a una donna affascinante e sensuale come lei è capitato di pensare di non all'altezza. "Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l'altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex", ha confessato.

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, ultimo tango a Parigi

 

La Rodriguez ha anche risposto a chi l'ha accusata di aver omologato tutti i suoi ex, portandoli a corrispondere ai canoni di uno stesso prototipo maschile: "No è vero che ho cercato di cambiare i miei fidanzati, erano loro che cercavano di emularsi per affascinarmi!" ha detto con convinzione.

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez: "Me ne sono andata"... ma non si può!

 

 

Belen è tornata anche sulla separazione e il successivo riavvicinamento con De Martino: "Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente". E riguardo alla possibilità di dare un fratellino a suo figlio ha svelato: "Di sicuro Santiago non rimarrà solo".

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali