FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton sostituisce la Regina

La notizia è arrivata nel giorno in cui la Duchessa ha partecipato al workshop dellʼassociazione Action For Children a Londra

Kate Middleton sostituisce la Regina - foto 1
tgcom24

Per Kate Middleton arriva un nuovo e importante riconoscimento da parte della regina Elisabetta.

La Sovrana ha ceduto alla moglie di suo nipote William il ruolo di madrina della Royal Photographic Society, che ricopriva da ben 67 anni. La notizia è stata comunicata con una nota ufficiale da Bukingham Palace nel giorno in cui la Duchessa era impegnata in un workshop fotografico organizzato dall'associazione Action For Children a Londra.

Dopo la nomina a Dama di Gran Croce dell'Ordine reale vittoriano per i servizi resi alla Corona, il conferimento del patronato segna un'altra tappa importante nel graduale passaggio di consegne da parte della Sovrana. Prima o poi toccherà a William diventare Re e la sua consorte, particolarmente amata da Sua Maestà, viene sempre più spesso coinvolta negli obblighi di Corte.

Del resto, che Kate sia una grande appassionata di fotografia, non è una novità. E' stata lei stessa, ad esempio, a realizzare i ritratti ufficiali dei suoi tre figli George, Charlotte e Louis. Durante il workshop a cui ha partecipato, bellissima in un fresco abito a fiorellini e perfettamente a suo agio nel ruolo, ha spiegato ai bambini le basi del funzionamento della macchina fotografica.

Kate Middleton sostituisce la Regina