FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Kate Middleton una sorpresa bellissima, ecco come l'hanno accolta i figli al ritorno dall'ospedale

La Principessa del Galles ha trascorso 13 giorni alla London Clinic per un'operazione all'addome e per il suo rientro all'Adelaide Cottage i principi George, Charlotte e Louis hanno organizzato qualcosa di speciale

Per Kate Middleton una sorpresa bellissima, ecco come l'hanno accolta i figli al ritorno dall'ospedale - foto 1
IPA

Kate Middleton è tornata a casa ormai da qualche giorno, dopo aver passato 13 notti in ospedale a Londra per un'operazione all'addome.

Il suo rientro all'Adelaide Cottage è stato fonte di grande gioia soprattutto per i principini George, Charlotte e Louis che per accogliere la mamma hanno organizzato qualcosa di veramente speciale in modo da farle sentire tutto il loro amore e tirarle su il morale visto che, a quanto dicono alcune fonti, la principessa era "triste e delusa".

 

Per Kate Middleton una sorpresa bellissima, ecco come l'hanno accolta i figli al ritorno dall'ospedale - foto 2
Tgcom24

 

L'accoglienza di William e dei principini per mamma Kate Middleton

 Dopo aver lasciato la London Clinic, dalla quale poche ore dopo è stato dimesso anche re Carlo a sua volta ricoverato per un intervento alla prostata, Kate Middleton ha raggiunto l'Adelaide Cottage dove risiede con il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. Per accogliere la mamma che non vedevano da quasi due settimane i bambini, di certo con la complicità del papà, "le hanno preparato qualche cartolina di auguri di pronta guarigione e qualcuno dei suoi snack preferiti", ha rivelato una fonte all'US Weekly. Un modo dolcissimo per farle sentire tutto il loro amore e tutta la gioia di averla finalmente accanto.

 

 

La Principessa di Galles "triste e delusa"

   La sorpresa che le hanno organizzato i principini sarà stata doppiamente gradita da Kate Middleton, visto che pare che al ritorno a casa la principessa fosse "triste e delusa". Il motivo del suo malumore risiedeva nel fatto che, a causa delle sue condizioni di salute, non le è stato possibile partecipare ai festeggiamenti per il compleanno di sua madre Carol Middleton, una ricorrenza molto sentita in famiglia. Di solito, infatti, il party è l'occasione per la famiglia Middleton di riunirsi al gran completo: non solo Kate e William con i principini, ma anche Pippa Middleton con il marito James Matthews e i figli Arthur, Grace e Rose e James Middleton con la moglie Alizée Thevenet.

 

 

Le condizioni di salute di Kate Middleton e cosa le è successo

  Kate Middleton, come ha fatto sapere Kensington Palace in una nota ufficiale dopo le dimissioni, a seguito dell'operazione sta facendo "buoni progressi". Non è ancora stato chiarito quali siano le cause ad aver reso necessario l'intervento e le ipotesi si sprecano: si è parlato di un tumore (possibilità apparsa poco probabile), diastasi addominale, isterectomia, appendicite, calcoli e diverticolite (quest'ultima ipotesi sembra al momento la più plausibile). Quello che è certo è che la Principessa del Galles ha annullato tutti gli impegni fino a Pasqua, per poter avere a disposizione tutto il tempo necessario a una compleata guarigione. Di certo l'amore dei figli sarà fondamentale.

 

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William all'incoronazione di Carlo

Il principe e la principessa di Galles siedono in prima fila all'Abbazia di Westminster, tra loro ci sono la principessa Charlotte e il principe Louis, il secondo e il terzogenito della coppia reale, mentre George è vicino all'altare perché nella cerimonia ha il ruolo di paggetto d'onore. Kate Middleton ha scelto per l'occasione un abito Alexander McQueen in crepe di seta avorio con ricami tridimensionali e altamente simbolici: rosa, cardo, narciso e trifoglio a rappresentare le quattro nazioni del Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord). Ha scelto inoltre di non indossare una tiara, ma una 'headband' (Jess Collett x Alexander McQueen) che è un intreccio di foglie realizzato in argento e cristalli.  La mise di Kate sembra riprodotta in una versione in miniatura per la principessina Charlotte: anche lei quindi in avorio con ricami argento e un 'headband' tra i capelli.

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali