CON I 3 FIGLI

Kate Middleton, nuovi scatti con i principini per la festa della mamma

Per l’esperto: George, Charlotte e Louis “proteggono” la principessa

20 Mar 2023 - 11:25
1 di 14
© Instagram  | Foto pubblicata per la Festa della mamma© Instagram  | Foto pubblicata per la Festa della mamma© Instagram  | Foto pubblicata per la Festa della mamma© Instagram  | Foto pubblicata per la Festa della mamma

© Instagram | Foto pubblicata per la Festa della mamma

© Instagram | Foto pubblicata per la Festa della mamma

Kate Middleton pubblica due nuovi scatti con i suoi bambini in occasione della festa della mamma che si festeggia nel Regno Unito. La principessa del Galles è tra le piante immersa nel verde sorridente e felice insieme a George, Charlotte e Louis. L’immagine è dolce e tenera e ancora di più lo è quella successiva in cui la moglie del principe William è ritratta mentre gioca con il terzogenito tra le braccia. Secondo l’esperto di linguaggio, a tutto c’è una spiegazione…

Le nuove foto di Kate Middleton con i principini

  Sul profilo social di Kate Middleton e del principe William sono apparse due nuove immagini che mostrano la principessa del Galles con i suoi bambini nella tenuta di Sandringham per celebrare il “Mothering Sunday”. Nel primo scatto la Middleton è ritratta in posa su un albero nel Norfolk con i tre figli attorno. Lei è vestita sportiva con jeans, camicia in sangallo, sneakers bianche. Ha i capelli sciolti sulle spalle e un sorriso contagioso. George è seduto accanto a lei sul ramo sorride con il suo look informale, composto da polo carta da zucchero, pantaloncini blu e scarpe da ginnastica griffate. La sorellina Charlotte è composta e vezzosa nel suo stile regale con una tuta corta in denim e ai piedi un paio di scarpine di tela. Il terzogenito è vicino alla mamma (lei gli sfiora dolcemente il braccio) e guarda furbetto in direzione dell’obiettivo. Indossa, in pendant con il resto del quadretto familiare, una tshirt a righe bianca e blu, shorts color jeans, scarpe sportive (ma di una marca diversa dal fratello). La seconda fotografia è dedicata al piccolo Louis. Mamma Kate lo prende in braccio, sdraiandolo davanti a sé in un gioco divertente di coccole e sguardi dolci.

Le immagini viste dall’esperta di linguaggio del corpo

  Il “Daily Mail” ha commentato gli scatti di Kate Middleton con i principini facendosi aiutare da un’esperta di linguaggio del corpo che ha interpretato il ritratto reale. Secondo Judi James, i figli della principessa mostrano nelle loro pose che si sentono “protettivi” nei confronti della madre. George è molto vicino alla donna e si sporge con il busto davanti a lei quasi appunto a volerla proteggere. E anche Louis la circonda quasi a dimostrare quanto le voglia bene. Charlotte invece imita la Middleton in una posa che ricorda quelle della mamma. Inoltre, l’interprete del linguaggio corporeo ha notato come l'albero su cui siede la famiglia simboleggia "forza e continuità" e tutti e quattro insieme sembrano formare una bella squadra. Il corpo di Kate suggerisce che non voglia invadere lo spazio dei suoi bambini e che si pone piuttosto come una di loro. Ancora più materni i dettagli del secondo scatto in cui Louis si aggrappa dolcemente alla principessa, mentre lei perfettamente calata nel ruolo di mamma lo culla tra le sue braccia. Ma per Judi James c’è anche un lato più malinconico in questa foto. Kate vede Louis diventare grande e pur essendo orgogliosa di vederlo crescere spontaneo e giocoso, prova un misto di amore e tristezza pensando al tempo che passa.

Le ultime cartoline dei principi di Galles risalgono a Natale

  Le immagini in cui i principi di Galles augurano "Buona festa della mamma dalla nostra famiglia alla tua", arrivano dopo la cartolina di Natale in cui tutti, il principe William compreso, posavano insieme sorridenti e felici. Gli abiti sono gli stessi, quindi presumibilmente sono state scattate nella stessa occasione. Per questi scatti si sono affidati al fotografo Matt Porteous che già aveva firmato l’immagine del Natale 2021 e i ritratti del terzo compleanno del principino George.

Festa del papà In Italia, ma nel Regno Unito è quella della mamma, perché?

  Nel Regno Unito e in Irlanda si festeggia la Festa della mamma nella quarta domenica di quaresima ed è chiamata “Mothering Sunday”. In Italia, invece, si celebra la seconda domenica di maggio. I papà in Inghilterra, come in molti altri Paesi, compresi gli Stati Uniti, si festeggiano la terza domenica di giugno. Noi il 19 marzo.

Fotogallery - Soldato Kate Middleton, in divisa mimetica all'esercitazione militare

1 di 25
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri