FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jannik Sinner allo stadio a Milano con Maria Braccini

Ritorno di fiamma con l’ex fidanzata o non si sono mai lasciati?

Jannik Sinner allo stadio a Milano con Maria Braccini - foto 1
Tgcom24

Jannik Sinner gioca l’ennesimo colpo che non ti aspetti.

In tribuna a San Siro per assistere alla partita del Milan il tennista, fresco di vittoria in Coppa Davis con la squadra italiana, appare al fianco di Maria Braccini, nota influencer e data per sua ex fidanzata fino a pochi giorni fa. Mentre tutti pensavano che il giocatore altoatesino avesse una relazione con la modella Laura Margesin, lui si fa vedere con la Braccini. C’è stato un ritorno di fiamma? Si sono mai lasciati davvero?

 

Jannik Sinner allo stadio a Milano con Maria Braccini - foto 2
Tgcom24

Jannik Sinner e Maria Braccini non si erano lasciati?

  Molto riservato nella sua vita sentimentale Jannik Sinner non ha mai ufficializzato o parlato delle storie d’amore. Con Maria Braccini, l’unica fidanzata conosciuta al gossip, pareva essersi mollato tempo fa quando all’anniversario l’influencer aveva festeggiato un po’ troppo ostentatamente e il tennista non aveva gradito l’eccessiva esposizione mediatica. Ma ora li rivediamo allo stadio seduti accanto, quindi o non si sono lasciati o si sono rimessi insieme o sono solo amici.

 

Laura Margesin non è la sua fidanzata?

  Poi sono arrivate le voci insistenti di un flirt con Laura Margesin modella altoatesina coetanea di Jannik Sinner. Della coppia non sono mai circolate foto ma alcuni indizi parevano sostenere questa tesi. Fino all’altra sera quando la Marsegin ha postato da Los Angeles e Jannik Sinner invece è apparso a Milano vicino a Maria Braccini. I due tra alti e bassi si frequentano dal 2020 quando il tennista a una radio del SudTirolo dichiarava: “E’ carina e comprende le mie esigenze di tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità, è alla mano e non mi mette alcuna pressione”. La Braccini ha 23 anni ed è molto seguita sui social.

 

Chi è Jannik Sinner: origini, famiglia, tennis, fratello

 Jannik Sinner è nato il 16 agosto 2001 a San Candido, un paese della Val Pusteria. Fin da piccolo ha dimostrato di amare il tennis, imitando suo padre Hanspeter. Jannik si divertiva a far rimbalzare la palla ovunque in casa, finché sua madre Siglinde non lo ha affidato all'amico Andreas Schönegger, un maestro di tennis, per fargli apprendere le regole e le tecniche dello sport. A 13 anni, Sinner ha scelto di andare a vivere a Bordighera per inseguire la sua passione e a 14 anni ha debuttato nel circuito juniores. Da quel momento ha avuto una carriera in continua crescita e si è imposto come uno dei talenti più brillanti e giovani del tennis. Sinner non smette mai di allenarsi e di studiare le sue tattiche, come lui stesso ha dichiarato: “Mi addormento pensando a come fare per perfezionare il mio gioco”. Il tennista italiano ha un forte legame con la sua famiglia e anche se si è trasferito lontano da casa molto presto, i suoi genitori e suo fratello Mark lo hanno sempre sostenuto e accompagnato nei tornei. “Il nostro rapporto è normale, credo come quello tra tutti i fratelli. Abbiamo avuto le nostre discussioni ma ci siamo sempre riconciliati. Ho provato a giocare a tennis, ma dopo qualche anno lui mi ha superato e ora non riesco nemmeno a scambiare qualche palla con lui. In campo e fuori è sempre stato un ragazzo tranquillo, come mamma e papà” ha raccontato il fratello Mark che fa l'istruttore dei vigili del fuoco.

 

Chi è Maria Braccini

 Tra tira e molla, conferma e smentite, la storia tra Jannik Sinner e Maria Braccini prosegue dal 2020. Lei è un’influencer famosa, ma di loro insieme ci sono pochissime foto. Anzi. L'attraente influencer bionda e dalle forme mozzafiato aveva condiviso un post in cui si vedeva un’immagine di coppia, abbracciata, di spalle e aveva scritto: "Un anno insieme Jannik". Lui aveva commentato con un cuore, ma poi proprio quel post sembra abbia causato la rottura. E' stata la prima e unica "apparizione" social.

 

Il tennista Jannik Sinner e l'addio alla fidanzata Maria Braccini

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali