FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In vendita la lussuosa villa di Dolce e Gabbana a Stromboli: vista mozzafiato e sette coloratissime suite

Arredata nei minimi dettagli dagli stilisti, lʼabitazione ha ospitato grandi star come Madonna e Naomi Campbell

In vendita la lussuosa villa di Dolce e Gabbana a Stromboli: vista mozzafiato e sette coloratissime suite - foto 1
ufficio-stampa

Per chi è in cerca di un appartamento esclusivo, arredato con gusto e classe, a picco sul mare e con una vista mozzafiato, c'è un'occasione unica a Stromboli: la villa di Dolce e Gabbana.

Gli stilisti hanno infatti deciso di vendere la loro storica dimora estiva nell'isola sicilana, dove sono state ospitate star come Madonna e Naomi Campbell. A darne notizia l'agenzia immobiliare Lionard Luxury Real Estate, che curerà l'affare in esclusiva.

Dolce e Gabbana vendono la loro lussuosa villa: 235 interni e una vista mozzafiato

Con 235 metri quadri di interni, sette suite ognuna di un colore diverso e 300 metri quadrati di giardini lussereggianti, la villa è un gioiellino unico. Unica pecca potrebbe essere il prezzo. L'agenzia per ora lo mantiene segreto, anche se in un primo momento erano state diffuse cifre che si aggiravano intorno ai 6 milioni di euro.  
 
Ma per chi vuole solo sognare, la Lionard Luxury Real Estate mette a disposizione le foto esclusive degli interni dell'appartamento, il cui arredamento è stato messo a punto proprio dai due artisti. Pezzi di artigianato unico, come le maioliche dipinte a mano o le tende in pizzo, arricchiscono le camere. E basta affacciarsi a una delle numerose terrazze per godere di uno splendido paesaggio: da un lato vista vulcano e dall'altra sull'isolotto Strombolicchio. Non a caso, la villa si trova in una posizione strategica, ed è per questo raggiungibile solo in elicottero o in barca. Le trattative sono quindi aperte per tutti gli interessati.