LA TORTA E’ TUTTA DA RIDERE

Ilary Blasi, compleanno con Bastian Muller nella villa che condivideva con Francesco Totti

Grigliata in giardino con tutta la family, la showgirl spegne le candeline tra le braccia del fidanzato

06 Mag 2024 - 09:31
1 di 21
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Per Ilary Blasi è tempo di festeggiare una seconda volta il 43esimo compleanno. Dopo il viaggio in mongolfiera tra i cieli della Cappadocia con Bastian Muller e i figli Cristian, Chanel e Isabel Totti, per la showgirl è arrivato il momento di spegnere le candeline anche in famiglia a Roma. Per la prima domenica di maggio ha organizzato una grigliata in giardino e un pranzetto tra amici e parenti nel patio della lussuosa villa che un tempo condivideva con il suo ex Francesco Totti.

© Tgcom24

© Tgcom24

Ilary Blasi indossa jeans cargo e top con i cuoricini, è sportiva e sorridente più che mai per la sua festa di compleanno romana. Nella villa al Torrino con enorme giardino e piscina che un tempo abitava con Francesco Totti (dai video social si scorgono alcuni scorci della dimora a due passi dall’Eur con prato all’inglese e zona barbecue), ha accolto le sorelle Melory e Silvia, i cognati, gli amici e naturalmente il suo Bastian Muller per festeggiare ancora il suo compleanno (ha compiuto 43 anni lo scorso 28 aprile). Siede sulle gambe del fidanzato quando a tavola viene portata la torta. Il dolce alla panna è tutto da ridere con la scritta: “43 anni di… e dopo pranzo ognuno a casa sua”. La sorella Melory postando l’immagine scrive ironica: “Che ospitalità”.  Chanel Totti ha invece commentato: “Mood”. 

Qualche giorno prima Ilary Blasi aveva festeggiato in Cappadocia con Bastian Muller e i figli. Le celebrazioni per il 43° compleanno sono iniziate tra i cieli della Turchia. La nota presentatrice televisiva ha condiviso su Instagram i dettagli di questa esperienza unica. Bastian Muller le ha dedicato parole romantiche: "Buon compleanno amore mio. Vivi per i momenti che non puoi esprimere a parole”. Ilary Blasi ha documentato la sua giornata speciale che ha avuto inizio alle cinque del mattino, sotto un cielo ancora scuro punteggiato dalle prime luci dell'alba. I suoi figli Cristian, Chanel e Isabel Totti hanno condiviso con lei e Bastian Muller questa avventura.

Fotogallery - Ilary Blasi, compleanno in mongolfiera con Bastian Muller

1 di 19
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri