FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe Harry: "Via dalla Gran Bretagna perché la stampa mi stava intossicando”

In un’intervista a James Corden in tour sul bus per Los Angeles rivela cosa l’ha costretto a lasciare il suo Paese

IPA

"Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica. E stava distruggendo la mia salute mentale… Così ho fatto quello che farebbe qualsiasi marito e padre: portare la mia famiglia fuori di qui”. Il principe Harry si è concesso a una chiacchierata con il conduttore del talk show britannico “The Late Late show” spiegando cosa l’ha costretto a lasciare il suo Paese. Harry non sapeva ancora, quando ha girato la video intervista per James Corden, che la Regina avrebbe confermato di lì a poco che lui e Meghan avrebbero perso tutti i titoli e gli incarichi reali.

Nella rara intervista tv, a bordo di un autobus scoperto che viaggiava per Los Angeles, appare anche Meghan Markle in una videochiamata, in cui rivela che chiama suo marito "Haz". Harry sparla a ruota libera delle telefonate via Zoom con il principe Filippo e la nonna, che ha inviato ad Archie una macchina per waffle per Natale. Dice anche che sapeva che Meghan era "quella giusta" dopo due appuntamenti. Parla delle sue serate abituali dove preparano il tè, fanno il bagnetto ad Archie, gli leggono un libro e lo mettono a dormire. Poi cenano lui e Meg (come la chiama Harry) e infine vanno a dormire guardando un film.


Papà orgoglioso, il principe Harry ha raccontato la sua paternità e ha parlato del piccolo Archie: "Ha una personalità incredibile e sta già mettendo insieme tre o quattro parole, canta già canzoni", ha detto confidando che la prima parola pronunciata dal bambino è stata "coccodrillo".

 

Corden ha servito il tè pomeridiano al principe mentre indicava le case delle celebrità, comprese quelle che sosteneva fossero quelle della star di “Friends” David Schwimmer e dell'attore “Die Hard” Bruce Willis. Durante una visita alla casa che ha caratterizzato la sitcom degli anni '90 “Il principe di Bel-Air”, Harry ha rappato la famosa sigla, che è stata originariamente eseguita da Will Smith. Corden ha cercato di convincerlo a comprare la villa, ma la Markle al telefono ha detto: "Penso che abbiamo fatto abbastanza traslochi".

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali