FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe Harry e Meghan Markle hanno le mani bucate? Ecco quanti soldi hanno

La rivista “Forbes” fa i conti in tasca, dopo che hanno lasciato la Gran Bretagna e non hanno più titoli reali

meghan markle
IPA

Il patrimonio di Harry e Meghan Markle non è lontanamente paragonabile alla fortuna di sua maestà la regina d’Inghilterra. Ovviamente, la coppia che è stata “svestita” dei titoli reali e che si è trasferita in America per sfuggire alla stampa “tossica” inglese, è più povera di nonna Elisabetta. Secondo la rivista “Forbes” il patrimonio ammonta a 5 milioni di euro. Non poco, ma quasi quanto hanno speso in un anno da “royal”.

 

 

Se la Regina Elisabetta dispone di 500 milioni di dollari, i nipoti hanno in tasca una cifra ben minore seppure sempre stellare. Pare però che nell’anno in cui Harry e Meghan hanno fatto i lavori di ristrutturazione del cottage di Frogmore abbiano speso quasi quanto hanno ora sul loro conto. La vita da royal era più dispendiosa, ma il principe Harry e la moglie non hanno voluto pesare sui contribuenti britannici e hanno restituito tutto quel che hanno speso.


Secondo i conti di “Forbes”, Harry avrebbe ereditato da Lady Diana 10 milioni di dollari, Meghan aveva messo da parte 2 milioni di dollari grazie al suo lavoro da attrice. Per comprare la dimora americana in cui vivono la coppia ha speso quasi 15 milioni di dollari, di cui 5 già sborsati, il resto verrà versato sotto forma di mutuo. A conti fatti sul conto di Harry e Meghan restano circa 5 milioni di dollari.

“Forbes” stima però che i conti saranno presto rimpinguati grazie agli accordi firmati da Harry e Meghan con la produzione di documentari, lungometraggi e spettacoli per bimbi. Poi realizzeranno podcast che faranno crescere il patrimonio fino 18 milioni di dollari. Insomma, i “poveri” Meghan e Harry avranno di che vivere!

 

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali