FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry e Meghan, re e regina... di Google

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono i royal più cercati sul motore di ricerca

Harry e Meghan, re e regina... di Google - foto 1
IPA

Harry e Meghan hanno detto addio agli impegni nobiliari imposti dalla royal family, eppure si sono guadagnati lo stesso il titolo di Re e Regina.

A incoronarli è un sondaggio secondo cui il Duca e la Duchessa di Sussex sono i reali più cercati su Google, con la Markle in testa e il principe che segue a ruota. Almeno per quanto riguarda l'interesse degli utenti, sono loro a sedere sul trono.

 

Fotogallery - Harry e Meghan Markle alla partita di basket

 

Secondo un'indagine del portale BonusInsider, nell’ultimo anno, (precisamente dal 3 maggio 2022 al 3 maggio 2023) Harry e Meghan sono stati i reali più cercati. Di certo le loro vicende hanno destato interesse e curiosità, dall'uscita del libro Spare alla notizia del presunto inseguimento, fino alle questioni legate alla presenza del principe Harry all'incoronazione del padre il 6 maggio. E' la Duchessa di Sussex a suscitare maggiore curiosità, mentre suo marito è il secondo. Seguono Kate Middleton, re Carlo, il principe William e la regina Camilla.

 


Cercati... ma non amati

 Più cercati, però, non significa più amati. Secondo il portale YouGov, l'indice di gradimento di Harry e Meghan sarebbe pessimo. Ormai stabili in fondo alla classifica, con il principe con il 25% di gradimento e sua moglie con il 25%, sono più apprezzati solo del principe Andrea. A riscuotere consensi sono in ordine: il principe William (72%), Kate Middleton (70%) e a ruota la principessa Anna, re Carlo e il principe Edoardo.

 


Poco amati anche in famiglia

 I risultati dell'indagine sull'indice di gradimento di Harry e Meghan è uno specchio fedele di quanto avviene anche nella royal family. I due sono emarginati dalla famiglia e ormai hanno rapporti cordiali solo con le cugine Eugenia e Beatrice e i rispettivi mariti, come ampiamente dimostrato durante la partecipazione del Duca all'incoronazione di re Carlo. Con il fratello e la cognata è ai ferri corti e anche con il Re e la Regina i rapporti sono tesi. Chissà se anche il sondaggio sulle ricerche non rispecchi quanto avvenga a Buckingham Palace: magari pure i membri della royal family amano spettegolare sui Duchi di Sussex e, per avere notizie, li cercano su Google.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali