Giulia De Lellis e Tony Effe alle Maldive, amore da sogno
© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia sul lago di Como viene sorpresa dai paparazzi mentre l’influencer mostra i cambiamenti del suo corpo
© Chi
Giulia De Lellis è incinta! In autunno arriverà il figlio che aspetta da Tony Effe. Le foto del settimanale “Chi”, scattate nel parco di Villa D’Este sul lago di Como, confermano una indiscrezione che girava sul web da tempo: l'influencer e il rapper aspettano un bebè. E le prime immagini del pancione stanno già mandando in tilt i social, ma Giulia si limita a commentare con un “non rompete le p…e”.
Nelle immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi”, Giulia De Lellis solleva la t-shirt per immortalare il suo pancino mentre Tony Effe gioca a golf poco distante. A giudicare dalla leggera rotondità, però, si tratta dei primissimi mesi di gravidanza. Giulia e Tony Effe hanno trascorso le feste di Pasqua insieme, ma lontani dai riflettori. La coppia ha scelto il Lago di Como come rifugio romantico. Nella splendida Villa d’Este, l’influencer che ha trasformato le corna in letteratura e il contouring in missione di vita scattava selfie al suo corpo che cambia e Tony si dedicava alle sue passioni, senza dimenticare momenti di coccole e relax.
“Invece di rompere le p…e con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non avvengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?” è il primo commento a caldo di Giulia De Lellis che si prepara a un evento mondano vestita di rose rosse. Anche Tony, dal canto suo, non ha (ancora) confermato.
Ironia del destino? Pare proprio di sì. Anche Andrea Damante, ex storico di Giulia De Lellis, sta per diventare papà: la notizia è arrivata pochi giorni fa, annunciata insieme alla sua compagna, l’attrice Elisa Visari. Giulia, da parte sua, non ha rilasciato commenti pubblici, ma chissà se, leggendo la news, non abbia accennato un sorriso davanti a questa curiosa coincidenza. Ancora una volta, i loro percorsi sembrano sfiorarsi seppure a distanza.
© Tgcom24
© Tgcom24