FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco con Mia, che amore di famiglia!

La ex velina e il nuotatore con la loro bimba sulle giostre tra coccole e tenerezze

Fotogallery - Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco con Mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si godono una giornata al parco a Milano con Mia, la bimba della coppia, oltre a Sofia, nata da una relazione precedente della ex velina con Davide Bombardini.

Giorgia e Filippo sempre sorridenti e mano nella mano dimostrano grande affiatamento e complicità anche in un normale pomeriggio tra le giostrine e i due non hanno occhi che per la loro figlia.

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco con Mia, che amore di famiglia! - foto 1
Tgcom24

 

Giorgia Palmas, la ex velina ha compiuto 42 anni

  Il 5 marzo Giorgia Palmas ha spento 42 candeline. La moglie di Filippo Magnini sui social ha scritto: "Sono 42 anni... da una parte non sono tanti ma dall'altra sì, sembra che il tempo da un certo momento abbia davvero preso a volare. Sono fermamente convinta che verso i 40 una donna raggiunga una completa maturazione e idea di se stessa e si iniziano a fare dei bilanci…". "Io posso dire una cosa di questi primi 42 anni…. Sono una donna serena e felice, e ringrazio ogni giorno per tanto, per tutto. Questo non vuol dire che la vita sia sempre stata facile, chiara o priva di sorprese e delusioni, anzi… ma di carattere ho sempre apprezzato troppo il valore della vita, e sono convinta che vada vissuta bene e giorno per giorno" ha aggiunto la showgirl a corredo di uno scatto. "Viva la vita, quella bella che ti fa ridere e sorridere, viva le persone che ti danno e non ti tolgono, con cui condividere i ricordi, le passeggiate, i tramonti, un tuffo al mare…" ha continuato la ex velina.

 

 

Gli auguri di Filippo Magnini a Giorgia Palmas

 "Oggi è un giorno importante... buon compleanno Giorgia", ha scritto Filippo Magnini sui social per la moglie Giorgia Palmas mentre in un video si è mostrato impegnato a preparare la torta con le 42 candeline per la moglie. "Amore infinito della mia vita", ha commentato Giorgia Palmas.

 

 

 

La storia d’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

  Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti a Milano nel 2018. Giorgia era già mamma di Sofia. La loro storia d'amore ha avuto un momento significativo a dicembre 2019, quando Filippo ha fatto la proposta di matrimonio. Avevano pianificato di sposarsi in Sardegna pochi mesi dopo, ma a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid hanno dovuto far slittare le nozze. La loro famiglia si è allargata con la nascita di Mia il 25 settembre 2020. L'anno successivo, nel 2021, hanno ufficializzato la loro unione con rito civile celebrato a Milano e, infine, hanno coronato il loro sogno d'amore con un matrimonio religioso nel maggio del 2022, festeggiando con un grande evento sulle rive del Lago di Como.

 

 

 

Le nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

 "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", avevano raccontato Giorgia Palmas e Filippo Magnini. "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione” ha detto la ex velina a “Verissimo”. Filippo Magnini ha danzato con Mia e Sofia quel giorno: "Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia" ha detto il nuotatore.

 

Fotogallery - Giorgia Palmas e Filippo Magnini, festa per i 3 anni di Mia

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali