ATTACCATA PER I TROPPI "RITOCCHI"

Gessica Notaro asfalta gli hater: "La chirurgia estetica mi ha salvato la vita, amatevi di più... e rompete di meno"

La showgirl elenca tutti i danni al viso che le ha causato l'aggressione all'acido per rispondere a chi la accusa di aver ecceduto con i "ritocchi"

07 Set 2023 - 10:44
 © Tgcom24

© Tgcom24

Gessica Notaro asfalta gli hater e con una lunga serie di storie social risponde a tutti quelli che l'hanno attaccata per aver ecceduto, a detta loro, con i ritocchi. "A me la chirurgia estetica ha salvato la vita", ha detto la showgirl, elencando con calma e freddezza tutti i danni al viso che le ha causato l'aggressione con l'acido subita nel 2017. "Io ho tutta la faccia rifatta", spiega senza mezzi termini. E poi li sfida: "Volete qualcosa di cui sparlare? Ora ve lo dico: mi sono rifatta le tette".

Gessica Notaro in Messico con Filippo Bologni: guarda le foto

1 di 20
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Gessica Notaro ha postato una foto con Federico Fashion Style subito dopo la seduta nel suo salone. Tra pochi giorni la showgirl sposerà il fidanzato Filippo Bologni, che le aveva chiesto la mano a novembre durante la Fieracavalli a Verona, e ha voluto mostrare ai follower il nuovo colore di capelli. Lo scatto che ha condiviso, come lei stessa ammette, è stato ritoccato con qualche filtro e tanto è bastato per far scatenare gli hater. "Sono partiti una serie di commenti cattivi dicendo: 'Eh vabbè questa con la chirurgia, in seguito a quello che le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia'" ha raccontato Gessica. "Di solito lascio correre, ma la verità è che io provo a comportarmi con classe ma siccome so che sono in grado di asfaltare la gente 10 a zero, un po' la voglia mi viene di farvi male".

L'elenco dei danni

 Gessica Notaro parte all'attacco: "Adesso vi voglio dire quali sono i problemi del mio viso, perché non lo so cosa può sembrare da fuori". E inizia il racconto: "Mi hanno tirato una bottiglia di acido quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra, ho una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto... prima o poi lo dovrò rifare, non l'ho rifatto. E' più piccolo semplicemente perché me l'hanno squagliato". E prosegue: "La bocca non è una bocca rifatta, si è ingigantita perché qui (indica la parte tra il naso e il labbro superiore, ndr.) mi si è creata una cicatrice, che ho dovuto trattare più volte, che mi ha fatto retrazione verso l'alto. Peraltro mi ha causato non pochi problemi di mobilità a livello funzionale". E aggiunge: "Non è il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, è la cattiveria con cui vengono dette le cose".

Il rapporto con la chirurgia estetica

  "La cosa bella è che io non sono contro la chirurgia estetica", continua Gessica  Notaro nel suo sfogo. "A me la chirurgia estetica ha salvato la vita. Io ho tutta la faccia rifatta. Ora non levo gli occhiali perché non ho la benda e vedreste anche il casino che ho intorno all'occhio". "Vedete che risultato incredibile che ho avuto?" dice nel video, facendo riferimento a tutti gli interventi per riacquistare i lineamenti del volto subiti nel corso degli anni. E poi l'affondo, con consapevolezza e ironia: "Volete qualcosa di cui sparlare? Ora ve lo dico: siccome ero stanca di tornare sotto ai ferri sempre per colpa di un... chiamiamolo "incidente" che ho subito... ho pensato un bel giorno: adesso voglio tornare sotto ai ferri per togliermi uno sfizio... Mi sono rifatta le tette!". 

Il consiglio agli hater

 "Come vedete non ho alcun problema a dirvi se ho il seno rifatto o qualsiasi cosa io abbia rifatto della mia faccia. Stavo benissimo com'ero ma mi hanno tirato una bottiglia d'acido, vorrei vedere voi se vorreste rimanere in quelle condizioni", prosegue Gessica Notaro nel suo sfogo. E aggiunge: "Non avrei nessun problema ad ammetterlo, che c...o di problemi avete voi? Siete dei disagiati, ma come fate a stare al mondo?". E conclude con un invito: "Il mio consiglio di oggi è: amatevi, prendetevi cura di voi stesse, fatevi belle, così nel momento in cui imparerete ad amare voi stesse romperete meno il c...o al prossimo".
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri