FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amore al capolinea tra Radja Nainggolan e Claudia Lai?

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Radja Nianngolan e sua moglie Claudia Lai ? Secondo il settimanale "Chi" i due si sarebbero detti addio e la data per l'udienza di separazione sarebbe già fissata per ottobre. Dopo un periodo passato a Cagliari il calciatore è rientrato a Milano, dove tornerà a indossare la maglia dell'Inter e, a quanto pare, avrebbe già preso casa nella zona del Bosco Verticale insieme a Simona , la sua nuova fiamma. Mentre il gossip impazzisce, il Ninja scrive su Instagram: "Quante fake news" senza però citare direttamente le voci sulla fine del suo matrimonio. Radja e Claudia hanno due figlie Aysha (8 anni) e Mailey (4) che si aggiungono alle altre due che lui aveva avuto da un precedente legame. Pochi giorni fa la Lai ha annunciato sui social di essere uscita vittoriosa dalla lotta contro il tumore che le era stato diagnosticato circa un anno fa.

Amore al capolinea tra Radja Nainggolan e Claudia Lai?

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Radja Nianngolan e sua moglie Claudia Lai? Secondo il settimanale "Chi" i due si sarebbero detti addio e la data per l'udienza di separazione sarebbe già fissata per ottobre. Dopo un periodo passato a Cagliari il calciatore è rientrato a Milano, dove tornerà a indossare la maglia dell'Inter e, a quanto pare, avrebbe già preso casa nella zona del Bosco Verticale insieme a Simona, la sua nuova fiamma. Mentre il gossip impazzisce, il Ninja scrive su Instagram: "Quante fake news" senza però citare direttamente le voci sulla fine del suo matrimonio. Radja e Claudia hanno due figlie Aysha (8 anni) e Mailey (4) che si aggiungono alle altre due che lui aveva avuto da un precedente legame. Pochi giorni fa la Lai ha annunciato sui social di essere uscita vittoriosa dalla lotta contro il tumore che le era stato diagnosticato circa un anno fa.