FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Pellegrini al suo bel pancione: "Spero di riuscire a proteggerti"

La ex campionessa di nuoto sarà mamma a dicembre e dedica un messaggio alla bimba che sta per nascere, con il pensiero al femminicidio di Giulia Cecchettin

Fotogallery - Federica Pellegrini "molto incinta" nelle immagini social

Federica Pellegrini in bikini sfoggia un pancione esagerato.

"Molto incinta" scrive sui social, mettendo in mostra le curve da futura mamma. Poi si fa seria e lancia un messaggio alla figlia che sta per nascere: "Spero di riuscire a proteggerti", scrive condividendo alcuni scatti al tramonto. Il riferimento è a Giulia Cecchettin, vittima dell'ennesimo caso di femminicidio per mano del fidanzato.

 

Federica Pellegrini al suo bel pancione: "Spero di riuscire a proteggerti" - foto 1
Tgcom24

 

Le foto con il pancione

    Federica Pellegrini cerca di godersi le ultime settimane di gravidanza nel più completo relax. Su Instagram la Divina posta un video in cui in bikini mostra un pancione esplosivo e, sorridente e spensierata, balla davanti alla fotocamera. Poi si fa seria, per un post in cui riflette sulle sue paure da futura mamma, con il pensiero rivolto ai tanti, troppi, casi di violenza sulle donne che popolano le pagine di cronaca. "Mai come oggi... Spero di riuscire a proteggerti... A renderti forte... A insegnarti a saper scegliere... Ma soprattutto ti costringerò a sentirti libera ad ogni passo... Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla" scrive la ex nuotatrice alla sua bimba in arrivo.

 


Fede Pellegrini incinta di una bambina: quando partorisce, come si chiamerà la figlia

 Il parto di Federica Pellegrini è previsto nel periodo di Natale, come la stessa ex nuotatrice aveva annunciato a "Verissimo" e suo marito Matteo Giunta aveva confermato al settimanale "Chi". "Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta", aveva raccontato qualche settimana fa la Divina a Silvia Toffanin. Il nome scelto per la bimba in arrivo è ancora top secret: "Ce ne sono un paio che si giocano il primo posto", aveva detto Giunta. Per ora la piccola è conosciuta dai follower della coppia con il nomignolo di Meringa.

 


La gravidanza "perfetta" di Federica Pellegrini: su Instagram i selfie e i video

 "Federica ha vissuto una gravidanza da metterci la firma, speriamo che vada avanti così!" ha detto Matteo Giunta al settimanale Chi. In effetti sui social la ex campionessa di nuoto si è sempre mostrata serena e spensierata, sin dall'annuncio della dolce attesa con un video ironico e divertente. Dal viaggio a Parigi per il primo anniversario di nozze al periodo trascorso a Livigno con l'ottima compagnia dei loro amati cagnolini, i due hanno condiviso momenti all'insegna della spensieratezza e dell'amore.

 

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini mostra il pancione in intimo e Matteo Giunta risponde

 

Chi è Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini  

  Matteo Giunta, classe 1982, è originario di Pesaro. Ha iniziato a seguire Federica Pellegrini come preparatore atletico quando lei era ancora fidanzata con Filippo Magnini e, allenamento dopo allenamento, la loro intesa si è trasformata in amore. Hanno tenuto a lungo nascosta la loro relazione (o per meglio dire: ci hanno provato ma i pettegolezzi li hanno sempre inseguiti) e sono usciti allo scoperto come coppia solo nel momento in cui la nuotatrice si è ritirata dall'attività agonistica. I due sono moglie e marito dall'agosto 2022, quando si sono sposati con una cerimonia fastosa e romantica a Venezia. Subito dopo le nozze hanno iniziato a circolare voci su una presunta dolce attesa, sempre smentite fino a questa estate, quando è arrivata la tanto attesa conferma. Ora non resta che aspettare qualche settimana ancora: c'è una Meringa in arrivo!

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali