LUI 50 ANNI LEI 24

Fabrizio Corona diventerà di nuovo papà: la fidanzata Sara Barbieri è incinta

Dopo circa tre anni di relazione, la coppia sta per avere il primo figlio: lui ha 50 anni e lei 24

22 Mag 2024 - 09:32
1 di 19
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri, con cui fa coppia da quasi 3 anni, è incinta. "Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia", ha confidato Fabrizio al settimanale Chi, che ha sorpreso la coppia a Milano dopo una cena in un ristorante: "E' da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio", ha aggiunto l'ex paparazzo.

© Tgcom24

© Tgcom24

Fabrizio Corona annuncia la paternità imminente

  "Divento papà a 50 anni e sono felicissimo", ha detto Fabrizio Corona annunciando la nuova paternità imminente. "L'ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L'arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro" ha aggiunto, spiegando che invece da parte della famiglia di Sara Barbieri c'è meno entusiasmo: "La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d'altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri".

Amore a gonfie vele tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

 La coppia di futuri genitori è stata paparazzata fuori da un ristorante milanese, tra abbracci e gesti complici. La futura mamma ha una camicia larga che nasconde la pancia, ma del resto sarebbe ancora forse troppo presto per scorgere le forme della gravidanza. Del suo amore con Sara Barbieri, Fabrizio Corona racconta: "Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto". Nei mesi scorsi c'era stata una crisi tra loro, e alcune storie social della futura mamma avevano fatto pensare a una rottura. Ma tutto si è risolto per il meglio. "Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti", ha raccontato lui.

Matrimonio sì o no?

 Tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona a un certo punto anche le nozze sembravano imminenti: erano state annunciate ma poi non se ne è saputo più nulla. Lui chiarisce: "Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all'arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina".

Le ex di Fabrizio Corona

 Prima di Sara Barbieri, Fabrizio Corona ha avuto molte storie d'amore importanti. Nel 2011 ha sposato Nina Moric, dalla quale ha avuto Carlos Maria (oggi 21enne) e con la quale ha avuto un rapporto sempre molto burrascoso. Dal 2009 al 2012 ha vissuto una storia d'amore con Belen Rodriguez: tra loro, a distanza di tanti anni, è rimasto un grande affetto. Dal 2015 al 2018 ha fatto coppia con Silvia Provvedi e in seguito si è parlato di flirt con Asia Argento e Sophie Codegoni. Nel 2020 Corona sembrava a un passo dalle nozze con Lia Del Grosso, c'erano già le pubblicazioni affisse nel Comune di Milano ma la cosa poi è tramontata.

Fotogallery - Fabrizio Corona completamente nudo sui social

1 di 11
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri